basta, non si può più giocare

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da salvo-e-davi94, il 28 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Parlo per tutti quelli che vogliono giocare in pace e ce sempre qualcuno che rompe i io sinceramente ho la spearhead e faccio palladium, e avete rotto, nn è possibile ho l'astronave più veloce del gioco e una cavolo di goli lontana km da me mi killa? ma dove siamo, poi vorrei dire un'altra cosa, io di ricariche ne ho fatte, oggi ho speso gli ultimi uridium x le chiavi forziere, menomale che c'erano le doppie possibilità, cosa ricevo delle munizioni ?, questo non è un problema solo mio ma anche di altre persone, io dico nn acquistiamole più, non diamo questa soddisfazione alla bigpoint, che cuccia solo soldi questa è la verità, perchè non esiste che io debba spendere 10 euro per 10 chiavi forziere solo perchè ho il triplo di possibilità ma non esiste, e che cavoli ragazzi, svegliamoci perchè cosi non si va da nessuna parte, cosa costerebbe alla bigpoint aumentare le possibilità di trovare lf4 ? cos'è hanno paura che chi si vuole potenziare diventi più forte ? allora è inutile che date quei sondaggi con le faccine, perchè non è vero che tutti hanno le stesse possibilità, allora io domani mi faccio una ricarica da 90 euro quando c'è il x3 e divento un fullato, molti mi capiranno altri che non hanno problemi nel spendere i soldi rideranno, io quello che dovevo dire l'ho detto,io gioco dal 23-10-2010, questo gioco è la mia infanzia, che però mi ha deluso tutto quà :(

Ultima modifica: 28 marzo 2015
  2. Time™

Time™ User

Allora ti dico che io al massimo mi faccio premium e pacchetto sconto e basta. Sono full tutto liv.16, pienissimo di munizioni e uridium.. perché? perché frutto gli eventi e quello che si può in gioco.. Non ce bisogno di spendere altro per fullarsi.

Sempre le stesse lamentele, come ce l'ho fatta io ce la può fare chiunque.

3. Uno forte nn usa soldi per un gioco :)

A ÐΞΜØÑ e Time™ piace questo elemento.
  4. Salve salvo-e-davi94,

Per la segnalazione di scorrettezze in Game puoi inoltrare il tutto al Support.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.