Battaglia jackopt

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -«иєχuѕ»-√ѕ-«ιzиσв»-, il 9 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho un dubbio, con le regole aggiornate all'11 giugno gli italiani possono partecipare ai giochi a premi con una vincita limitata a 150€, con giochi a premi si intende anche la jackpot arena?

2. Francesca

Francesca User

beh se vinci meglio di nulla ahahahhaha

3. vincere?? certo come no con gente che possiede quasi 3 milioni di scudo vinci una vacanza alle seychelles :p

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  4. Non mi interessa vincere -.-'', vorrei solo sapere se gli italiani possono partecipare dato che non ho visto l'ombra di un modulo d'iscrizione...

5. No, non si può partecipare almeno che non cambi il tuo proxy ma in caso di vincita non riceveresti neanche i 150€. "Vi informiamo che gli utenti residenti in Italia sono esclusi dai giochi con premi in denaro".

Non vorrei dire una cavolata ma la Jackpot Arena non è l'unico evento a premi in soldi reali, se ricordo bene anche l'evento hi tech dovrebbe esserci qualche premio in soldi, poi in caso di mio errore mi corregga un mod.

Ultima modifica: 9 agosto 2014
  6. Cattivone

Cattivone User

Basterebbe che i premi in denaro fossero convertiti in monete preziose (oro/argento) e si risolverebbe il problema degli euro vinti/assegnati.
    Se la legge vieta vincite in denaro superiori ai 150 € non vieta (credo) vincite in altri formati equivalenti al valore degli euro.

Evvabbè, oggi la mia ca..lata l'ho detta ;)

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  7. Boh, fatto sta che ad un mio amico loggando con puffin è arrivato il modulo d'iscrizione... :confused:

A (o(om3ro piace questo elemento.
  8. Cattivone

Cattivone User

Potrebbe aver loggato da un server straniero .... o non essere residente in Italia.

9. (o(om3ro

(o(om3ro User

Le regole parlano chiaro: non sono autorizzate alla partecipazione e, di conseguenza, sono escluse dal gioco a premi le persone fisiche che dimorano in uno dei seguenti Stati appartenenti agli Stati Uniti d’America: Arkansas, Arizona, Connecticut, Florida, Delaware, Indiana, Iowa, Illinois, Louisiana, Maryland, Montana, Nebraska, Sud Dakota, Sud Carolina, Tennessee o Vermont. In Italia e in Brasile la vincita è limitata a un valore reale di 150 EUR.
    Questo vuol dire che non è vietata la partecipazione agli italiani solo che per qualche strano motivo non esce il modulo di iscrizione. Fortunatamente però anch'io ho puffin e con quel browser il modulo compare. :cool:

10. Francesca

Francesca User

Confermo anche io ho il modulo quindi c'è qualcosa di strano

11. se logghi il browser con ip straniero ti si apre la pagina di registrazione alla jakpot...
    se invece logghi con ip italiano non ti si apre...
    tutto qui...
    puoi partecipre ma non puoi riscuotere la vincita, se mai vinci...

12. Va beh alla fine sono riuscito a iscrivermi anch'io. :D

13. https://board-it.darkorbit.com//threads/regolare-gioco-di-scommesse.2612/

https://board-it.darkorbit.com//threads/jackpot.2437/

2) Non sono autorizzate alla partecipazione e, di conseguenza, sono escluse dal gioco a premi le persone fisiche che dimorano in uno dei seguenti Stati appartenenti agli Stati Uniti d’America: Arkansas, Arizona, Connecticut, Florida, Delaware, Indiana, Iowa, Illinois, Louisiana, Maryland, Montana, Nebraska, Sud Dakota, Sud Carolina, Tennessee o Vermont. In Italia e in Brasile la vincita è limitata a un valore reale di 150 EUR.
    Restrizioni per la partecipazione
    Ti preghiamo di notare che gli utenti dall'Italia, dal Brasile e da altri Paesi degli Stati Uniti sono esclusi dalla partecipazione a giochi a premi.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.