Battaglia jackpot italia

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -»×ĐέŁŦΩ»ЙΩ«FέΛŔ׫-, il 14 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete favorevoli?

Sondaggio terminato il 24 marzo 2015.
  1. Si

100,0%
  2. No

0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, dato che i giocatori dei server italiani e anche di altri server non possono partecipare alla battaglia jackpot per questioni legate alla legge, si potrebbe, in caso di vittoria di giocatori di questi server, dare una ricompensa ad uridium es:10 000 000 o 5 000 000 contro i 10 000 euro in palio alla jackpot normale, permettendo quindi anche a noi e altri server di partecipare a quest'evento. Per tutti gli altri server la ricompensa rimane sempre i 10 000 euro ottenibili dalla vincita, mentre per noi ci sarebbe una ricompensa ad uridium. Che ne dite?

A HORR00R, .(((PreDaToR))). e ЯΛÐДMΔŊŦĦУŠ piace questo elemento.
  2. viktorzx

viktorzx User

Quoto,anche se non avrei la minima possibilità di vincere:D
    Però sono stufo di vedere sempre i soliti euro jackpot che poi manco servono,spero si faccia qualcosa anche riguardo alle box...:rolleyes:

3. quoto, aggiungerei che per quelli residenti fuori italia non ricevono euro jackpot ma ricompensa in uridium

4. Io avrei una domanda... Il vincitore SICURAMENTE è già fullato al massimo con lf4 al 16,scudoni al 16 ecc per vincere la battaglia... che se ne fa di Uridiumj??? si compra le Rsb che ne avrà 500.000?

5. ROUND.ONE

ROUND.ONE User

Quoto, bellissima proposta!

Non ricaricherà più per un bel po', visto che sicuramente per portale la nave tutta al 16 avrà speso una bella cifra

6. che premi vuoi mettere altrimenti ?

7. favorevole, 10mil di uridium anche se sei super fullato ti riempi di munizioni o ti fai dei gate per il rango

8. Ecco cosa ho scritto nell'altro sondaggio riguardante la cosa
    E cosa in breve mi ha risposto il solito saccente.....

9. Quoto, solo per il gusto di fare la JPA, non per altro.

A Desko_On_Ita3 e NERGAL piace questo elemento.
  10. quoto..mi manca la JA..bei ricordi..anche se gli italiani erano i primi ad uscire xkè lì i vari trucchi non potevano usarli, e quindi vedevi il vero valore dei player...alla fine vincevano sempre i tedeschi...però non mi dispiacerebbe rifarla..

11. Sono favorevole , ma mi chiedo ....

1 fullone che vince il jackpot , il mese dopo ci riprova e magari rivince , e poi ancora il mese dopo ancora ci riprova e magari rivince e quindi si trovera' : 7 anni di doppi , 5 miliardi di rsb ecc ecc ecc

ma i piu' piccoli che fanno ?? per circa 7 anni hihiihhii non potranno muoversi dai portali . Se magari prima avevano 1 possibilita' di incontrare un fullone senza doppi .. co sta cosa qua' che proponete .. l'ultima speranza muore !!!

Non serve ai piccoletti la battaglia jackpot , ce ne sarebbe da organizzare 1 solo per loro escudendo i full ... ovvero farla a categorie :

per LIVELLO ( da 1 a 10 ; 10/15 ; 15/20 ..... ecc ecc )

e poi raga parliamoci chiaro .. ma con tutti gli autocliccaroli , navette che ti inseguono come se fossero spread , player che tirano emp bombe e scudi a ripetizione e per finire congelanti fuori gittata ..... MA DOVE VOLETE ANDA' !!!!

Sarebbe una ulteriore incazzatura vedere in mappa nella battaglia del jackpot sti trukkomani ...

AMEN

A Tarkus158 e -»MД$ŤΣŔ»†«PĤØΣИÎX«- piace questo elemento.
  12. ECCO cosa me piace legge... cose sensate, complimenti Angel e nun te lo stò a dì pe pijatte in giro sò sincero me piace il tuo intervento

13. il discorso tuo non fa una piega, tranne che per le categorie...è impossibile suddividere i player in base ai ranghi o livelli.
    Ti spiego, liv1 non è detto che sia debole rispetto al liv 16 per esempio, uno si iscrive la domenica sera durante il per3, carica 1000-2000 euro e nel giro di poche ore il livello 1 è full quasi di tutto e vedi il liv16 che fine fa.
    L' esempio è forse esagerato ma non da escludersi.
    Stessa cosa vale per il rango, non fa la differenza di potenza della nave e lo sappiamo tutti (ho visto cosmonauti semplici killare colonnelli -> vedi il mio ultimo video x esempio).
    Sono dell' idea che la jpa debba essere accessibile a tutti, compresi i migliori player di tutti i server, mettiamola così, al mondiale di calcio ci può partecipare la germania come il ghana, alla fine la più " messa bene " arriva sul podio, quindi se vogliamo discutere sulla partecipazione degli italiani, a prescindere dal tipo di premio, quoterei anche se.....anche se... 10mila euro sono meglio di una moneta virtuale, e dubito venga apprezzata questa proposta da tutti i player italiani che partecipano di solito alla jpa (escamotage? uff quanti ce ne sono per iscriversi e incassare i soldini in caso di vincita)...
    Scusate se mi sono dilungato, per ora mi astengo dal voto. Buon game ;)

Ultima modifica: 31 marzo 2015
    A HORR00R piace questo elemento.
  14. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,:)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.