Battle Pass fuori evento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da killer01, il 3 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate?

Sondaggio terminato il 13 luglio 2023.
  1. Si

    27,3%
  2. No

    72,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. X quello che riguarda il rango ... meglio che non mi esprimo del tutto :confused:
    Dico solo che ho notato gente che ha iniziato dopo di me ed è più avanti di rango o_O
    Strano vero?:rolleyes:
    Sempre buona giornata a chi merita ;)
     
    A Allatom piace questo elemento.
  2. killer01

    killer01 User

    Hai perfettamente ragione su questo, quindi questo conferma che i b0t ci sono, ma possono anche essere giocatori che shoppano pesantemente.
     
  3. patavium

    patavium User

    no non e' arrivato via mail ... tanto con i cambi di proprietario delle mavi arrivava solo a pochi quindi non la avranno mandata per quello !!!!

    certo che come ricompense siamo proprio alla frutta ci considerano dei morti di fame ....10 GG la dice di gran lunga della BP !!!
     
    A Allatom piace questo elemento.
  4. Ma scusate il bonus non lo dovevano mandare come sempre?
    Io sono in gioco dal 2008 ,facendo crescere la nave sempre a fatica; come è fatica avere ancora pazienza :(
    Le altre volte mi sono arrivati x mail ; questa molta sono venuto a saperlo grazie ad Allatom altrimenti nisba :rolleyes:
    Ma anche qua nel forum non ho visto nulla sul bonus :oops:
    Veramente non capisco questo trattamento o_O
    Altro che alla frutta :confused: qua siamo agli sgoccioli :eek:
     
    Ultima modifica: 5 luglio 2023
    A patavium e Allatom piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.