BATTLE PASS

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tarkus158, il 25 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tarkus158

Tarkus158 User

Volevo sapere se acquisto la battle pass ora che ho completato già 16 obbiettivi prendo anche questi 16 che ho completato? La nave purtroppo non ci stà più e volevo sapere se da solo gli obbiettivi che completo dopo l'acquisto o anche quelli già completati?

2. lockhar

lockhar User

Non voglio darti informazioni fallaci, ma negli eventi precedenti chi acquistava il battle pass si trovava automaticamente anche le ricompense gold degli obiettivi già completati. Non posso però garantirti al 100% che sia così anche stavolta.

3. patavium

patavium User

si ti da le ricompense . provato io in questo evento

4. Tarkus158

Tarkus158 User

Grazie patavium, e lockhar, cosi posso spendere 200k uri, senza le altre non sarebbe stato piu conveniente. Confermo ho acquistato ora e ho ricevuto tutti gli item che non avevo preso prima, uno alla volta magari sembrerebbero poca cosa ma tutti assieme è un cospicuo bonus.

Ultima modifica: 25 ottobre 2019
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.