Battle pass

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ◄JOCK†ТΗΞ†ШІΝΝΣЯ►, il 24 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vale la pena acquistare il battle pass?

  1. Si

    25,0%
  2. No

    75,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno a tutti,
    vorrei fare un sondaggio per capire se convenga acquistare il battle pass, visto che ho da parte un po' di uridium. Vi elenco le risorse che otterrei in aggiunta se spendessi i 200.000 uridium:
    • 40 olio indottrinante
    • 300 modulatori abr
    • 13.000 munizioni infettanti PIB
    • 5.000 munizioni RSB
    • 20.000 missili hellstorm
    • 1.200 missili UBR
    • 1.500 missili PIR
    • 350 missili DCR
    • 1.250 missili SR-5
    • 300 mine infettanti
    • 2 scie infuocate
    • 1 ammasso esplosivo
    • 1 bomba NPC
    • design contagion sentinel
    Vi ho messo in grassetto le risorse che sicuramente utilizzo e sottolineato quelle che potrei impiegare, mentre le altre le utilizzo raramente o quasi mai. Vi chiedo di prendere in considerazione anche questo fattore nell'indicare la vostra scelta.
    Grazie a tutti,
    Jock
     
  2. Se hai uridium da buttare prendilo pure. Se sei fissato con i design vale la pena prenderlo, il design sentinel è molto bello.
    In caso contrario lascia perdere, con quegli uridium puoi fare ben altro.
    Con 200k uridium prendi quasi 22k pib.
    Io di solito i pass li prendo solo se sono consapevole di poterlo finire, sennò sono solo uridium regalati. Per di più in questo pass(a pagamento) non c'è neanche un modulo buono quindi a maggior ragione non ne vale la pena
     
  3. Solo se
    Solo se sei full di tutto altrimenti lascerei perdere, il design è bello ma ce ne sono molti e ne usciranno ancora tanti.
     
  4. Io penso che ne valga la pena acquistare il battle pass,anche perche ci sono ricompense molto utili come oli indottrinanti e raggi ABR (senza quelli non si possono ampliare a livelli superiori laser e scudi nuovi)
    Ma io personalmente mi sono stancato della sempre dello stesso design (la sentinel :oops: cambia solo colore ma è sempre quella)
     
  5. Per decidere se ti conviene o meno, salvo che tu voglia il design, non devi fare altro che conteggiare le risorse che otterresti
    con il corrispettivo di uridium che dovresti spendere per ottenerle.
    Conteggia che alcune risorse tipo Olio e ABR e alcuni Moduli ovviamente sono difficili da conteggiare in uridium quindi possono
    essere un value maggiore delle risorse che comunque otterresti.
    Hai tutti gli elementi per decidere senza scomodare un 'sondaggio' che
    comunque genera una attività sul forum che alquanto langue :cool:
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  6. patavium

    patavium User

    questo battle pass conviene prenderlo visto l'olio e gli ABR che da . Mentre non conveniva nell'evento precedente . Ci sono sempre da valutare i pro e contro il sondaggio messo così non va bene .
     
  7. Concordo, gli ABR e oli sono utili, poi dipende sempre quanti uridium uno tiene in nave.
    Se sono giusti 200K, meglio lasciar perdere per questa volta....
     
  8. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    ti sei risposto da solo

    se ti servono solo olio e abr, fatti un esame di coscienza se vale la pena spendere 200.000 uri per 40 olio e 300 abr (ovvero un solo ampliamento)
    visto che hai detto che le altre cose non le usi o le usi poco...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.