Battleray

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TheKiller666, il 19 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone ti contraddici da solo. Hai scritto prima cosa che nessuno lascerebbe la " gallina dalle uova d' oro" e poi gli gli alieni sono di tutti. Allora dalla parte di chi stai? Io sinceramente si, sono premium e mi faccio 20mila uridium all' ora con il battleray dopo 2/3 ore lo lascio volentieri a chi vuole farlo ( sempre il fatto del killare gli interceptor). Poi se deve killarlo solo per una quest senza problemi mi sposto glie lo lascio killare e quando finisce la missione riprendo, ti portrà sembrare strano ma in ITA2 funziona così nella 5.3 è pna in tutte le ditte

Ultima modifica: 12 maggio 2014
  2. P.s allora se ti da fastidio che la occupano scoppiali ;) oppure <<non sei abbastanza forte...>> secondo me sei uno di quelli con le flax che muore sotto i devolarium

3. Andynew

Andynew User

a prescindere dal fatto che come detto precedentemente se la battle è occupata si aspetta o si chiede a chi la sta facendo di poterla fare assieme.
    io le mie batttle le ho fatte assieme a player nemici presenti in 5.3 senza problemi,
    ci sono quest che richiedono tante battle e qualcuno si può posizionare lì per finirla in un giorno la quest.
    comunque è un gioco di guerra quindi nulla vieta che lo puoi kill salvo PNA allenze in corso ecc..
    se non ti sta bene puoi fare la proposta (già fatta tempo addietro) di mettere tre battle in tre posti diversi della mappa per ciascuna ditta, lamentarsi per ogni cosa che riteniamo ingiusta nel gioco è inutile.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.