Battleray

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da FRAgear, il 3 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Va bene?

Sondaggio terminato il 13 giugno 2014.
  1. Si

54,3%
  2. No

45,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FRAgear

FRAgear User

Propongo l inserimento di una seconda battleray, infinita fonte di litigi in 5.3

2. Seeeeeeeee ce ne vorrebbe 1 ogni 2 persone alla peggio 4 persone.
    E per quello visto nelle ultime ore non la farei fare più a nessuno, altro che :c'ero prima io ,poi tu ,l'altro mette le mine ,uno ti porta 100 alieni, l'altro ancora chiama l'amico di un altra ditta per non pigliarsi kill negative....150uri(+crediti,onore ecc) di media ogni 30 secondi fanno gola a tutti ma per colpa di qualcuno va finire non li fa più nessuno.

Ultima modifica: 3 giugno 2014
  3. Andynew

Andynew User

proposta fatta più volte!

4. io proporrei di eliminarla così fine dei litigi

5. jack.ufer

jack.ufer User

quoto!
    però secondo me, se 1 è fonte di litigi, con 2 non credo cambi qualcosa...

6. uno se ha problema a farsi la battleray, si mette cannoni buoni e va a dar fastidio a chi è la, se ti ha negato il permesso di fare 1 battlerina, e poi ricordo che gli alieni son di tutti. i litigi si fanno con le battleray come si fanno coi cubi

7. FRAgear

FRAgear User

Si e quando ti trovi il clan o il player piu forte che fai?
    Gli dici gli alieni son di tutti?

8. come hanno fatto a me mine da camuffo o fai la raccolta di 100 alieni e glie li porti senza farti vedere(magari ti camuffi la vicino tanto ormai gli alieni ti hanno seguito), stai tranquillo che anche con le flax non la fai fare più a nessuno.

9. e un alieno fonte di un bug al posto di aumentare il loro numero dovrebbe essere o eliminata o aumentata di potenza (20-30mila a colpo)

10. Ma quale fonte di bug? Non c'è nessun bug! I giocatori si mettono là in 2 e fanno uridium col kamikaze, perché se viene attaccata da più di un giocatore rigenera vita e scudo e "produce" sempre interceptor, quindi non è un bug, ma è furbizia.
    Comunque non vedo come l'aggiunta di una seconda battleray in 5-3 possa risolvere i litigi, secondo me creerebbe ancor più scompiglio. Indifferente.

11. Esatto e menomale che è una sola altrimenti si sarebbero già inventati il modo di evitare lo sfruttamento di questa risorsa offerta dal gioco(e non è detto che non lo facciano comunque,ma a quanto pare piu litigi ci sono piu si spreca munizioni e piu guadagnano),comunque a fronte di una nostra spesa facendo il premium e prima che fosse messa all'asta dell'acquisto dell'aegis,questo dimostra che i loro stessi aggiornamenti vanno a creare degli squilibri sul gioco originale(quasi sempre a nostro danno tranne in rari casi come questo).
    Vogliamo ricordare anche l'aggiornamento del portale Low in x-3?
    Credevano di renderlo più difficile ed in vece col giusto equipaggiamento(sempre a pagamento)era una buona fonte di uridium e quindi marcia indietro, non era un bug perchè la century ora nell'ultimo segnale attivato continua a seguirti mentre originariamente restava al centro. Un'altra pessima figura della BP.

A ^_The-spartan_^ piace questo elemento.
  12. Mettiamone almeno 4 per ogni mappa pirata tipo cubi......hahaha magari !
    E non vorrei sbagliarmi ma ho visto 2 player(o uno solo ?) che mi sembravano avere pure un bot per farla che ha un certo punto si è impallato.
    Infatti ero andato a vedere se era libera e poi per una mezzoretta gli interceptor venivano da me e loro non si lamentavano così poi per un'altra mezzora loro si curavano e sparavano senza farla diventare rossa così che tirasse fuori ancora piu alieni e senza lanciare kamikaze.In chat e confabulando non rispondevano.....in seguito li ho rivisti la alle 3 di notte e ancora il mattino successivo alle 10.Tutto molto strano.

Ultima modifica: 8 giugno 2014
  13. Vorresti dirmi che esiste un bot anche per questo? :eek:
    Davvero, non so che dire... Questi inventano bot per tutto, in particolare se si tratta di far uridium... Stalker se trovi lì i medesimi player, prova a titarli. Se non rispondono al fuoco oppure non ti insultano in chat (come si usa fare oramai), quasi sicuramente sono bot.

14. ci sono bot che sono predisposti anche per rispondere al fuoco

15. infitro

infitro User

non credo riescano a spararti quei bot , da quanto ho capito dal racconto di stalker sono dei programmi nel quale registri i tuo movimenti del mouse e anche il click , cosi dovrebbero fare ogni volta kami e abilita con un intervallo settato.
    quindi non succederà mai niente anche se stanno facendo male la battelray ,i comandi girano sempre allo stesso modo e sono sempre gli stessi.

se non è uno con 2 browser o 2 pc sono 2 amici che si sono messi d'accordo

@(^S_T_A_L_K_E_R^)
    secondo me ci hai azzeccato xd , spero che non si rimettano a fare battelray senno gli dobbiamo fare una sorpresina in mappa

16. FRAgear

FRAgear User

Ste cose non esistono. Almeno non per la battle e tantomeno un bot che risponde all attacco.

17. E' software non magia o miracoli o cose paranormali.
    Non per la battle ma per il resto c'erano e forse ci sono ancora, perchè non li trovi facilmente(come quelli a pagamento debellati)non vuol dire che non ci siano o non si possano fare pure che rispondono al fuoco, ce n'era uno talmente perfetto con cui potevi fare tutto palladium ,alieni ,box e persino caccia bastava fare delle apposite funzioni menomale che ha avuto vita breve.
    Se uno è un programmatore di professione o un abile autodidatta certe cose se le fa in casa e magari tenersele per suo uso e consumo,non come altri che invece li mettono in rete e pure a pagamento quindi non c'è da stupirsi che abbiano creato un bot che gestisce il movimento di 1o2 navette,2 browser aperti come diceva qualcuno con schermo diviso a metà o semplicemente 2 computer diversi con lo stesso bot(di un proprietario solo o con un complice) con il mouse che clicca determinate icone con tempi definiti che tanto appunto come nel caso della battleray devono solo piazzarcisi sopra(a mano)e poi fare sempre le stesse cose:sparare ,curarsi e tirare kamikaze.Non credo sia tanto difficile per chi ne capisce un po e non deve fare mica cose tanto più complicate e perfette(da vendere)come erano i vecchi bot poi di tanto in tanto ci si butta un occhio e quando si va a letto se li scoppiano pazienza.

18. infitro

infitro User

Se proprio non vuoi credere che esistano fai pure.
    io tempo fa lessi una similie idea riguardante la creazione di un bot per fare battelray , non pensavo venisee attuata in modo rapido , del resto non è difficile farlo .
    Da quel che credo e vedo nei server italiani girano pochi pixel bot , ma in server dove la 5-3 è tranquilla vedi che ci saranno piu bot .
    Noi abbiamo molto pushing mentre loro hanno piu pixel bot .
    non immagini quanto possa fare un bot che agisce sullo schermo , anche le cose piu impensabili.
    ormai girano solo quelli perche gli altri bot sono facilmente rintracciabili , mentre questi sono molto piu difficili da rintracciare (se non impossibili...se usati moderatamente).

Poi forse non hai capito...te lo spiego brevemente...registri i movimenti del mouse, oppure usi un programma che clicca i pixel che hai scelto in sequenza...fa conto che cè chi lo usa per farsi le conf...si registra i movimenti del mouse e i comandi e appena gli serve lo fa partire e fa tutto lui.

niente di inmpossibile ;)...quello che non esiste (o almeno che non viene usato per i rischi relativi al ban) sono i packet bot ormai facilmente rintracciabili...come i bot come li conoscevate voi (alieni e boxxete), merkava, openstealth e altri.

E nonostante ciò non è tanto preoccupante questo uso, bensì è preoccupante sapere che vi sono dei bug che sono ancora peggio...un'esempio? bug per crediti (dove ti dico che ne fai veramente tanti), bug per uri (spendi? beh cè chi gli uridium o ne spende una cifra irrisoria e resto se li fa da bug- cifre che nemmeno ti immagini), bug seprom (gente uppata diciamo a vita... ;) ce ne sono parecchi prova a pensare a player uppati per 20 e passa milioni), bug sullo sparo (non che te lo aumenta, ma che usando le x1, buggato ti fa il danno delle x2), bug per aggirare il metodo pagamento clan, bug per fare la low, cubi e molto altro (ce ne sono davvero un'infinità...una cosa immaginabile)

Ultima modifica: 9 giugno 2014
  19. FRAgear

FRAgear User

Ormai ne dicono di tutti i colori. Non sara perchè hai sentito lontanamente delle creazione di qua oppure perchè ne è stato creato uno che fa tutto che allora ci si va a credere. Dal punto di vista informatico quello per la battleray non esiste in quanto nessuno sarebbe cosi fenomeno da usarlo, dal momento in cui qualcosa va storto rischi di scoppiare e quant altro. Quello che risponde al fuoco ci potrebbe anche essere ma che senso avrebbe? Esiste l autotag usi quello.
    I bot possono fare poco, non molto, e non tutto insieme.

20. infitro

infitro User

sei libero di credere quello che vuoi... io ti dico che esistono, non è così difficile fare un bot per battleray... rispetto ai bot che ci sono per fare palladium, alieni, e boxxette sono pure piu semplici da fare

(non hai idea, a quanto vedo, delle infinite cose che si possono fare oggi giorno)

P.S. Ho editato il messaggio sopra :)...poi hai subito risposto xdù

ULTIMO P.S. XD tutto quello di quello che ti ho elencato so per certo la loro esistenza ;)...e non sono nemmeno tutti, penso pure la BIG ne sia al corrente solo che non è così facile bannare quello che non agisce sul server e i dati (come nei packet bot)...potrebbero essere bannati non solo gli utilizzatori ma anche i non

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.