battlerey in automatico?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da _*mafun*_, il 20 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _*mafun*_

_*mafun*_ User

E' da diversi giorni che nel server ita2 vedo costantemente 2 player fermi allo stesso punto a fare la battlerey con 2 camikaze... Mi chiedevo è mai possibile stare notte e giorno a fare la battlerey in questo modo da 2 player sempre uguali? Come posso seganare questo accaduto ?
    rispondete per favore

2. Drunkowl

Drunkowl User

Non hai bisogno di segnalare nulla, in quanto è un fatto già conosciuto dagli sviluppatori, non costituente nemmeno un "trucco" vero e proprio, ma semmai un "exploit", e - se tu leggessi il forum - stanno studiando delle modifiche al gioco per limitare questo fenomeno.

3. Ciao _*mafun*_, purtroppo quello che dici è vero. Per stabilire se i due players sono o meno al pc, prova a sparare ad uno dei due. Se non dovesse reagire, significa che al momento non è al pc e puoi killarlo facilmente, successivamente killerai l'altro :) Due kill facili facili e poi la battleray sarà tutta tua :) Buon game

4. benny

benny User

si ma se reagisce.... scappa!!!!!! lol :D

5. Cattivone

Cattivone User

Ciao Drunkowl
    non sono d'accordo con la tua affermazione, passi per l'exploit, ma _*mafun*_ scrive

e questo credo che sia alquanto inusuale: o i 2 account sono condivisi tra più persone oppure siamo in odore di bot-users (azioni entrambe passibili di ban).

_*mafun*_ puoi fare filmati allegando dettagliate spiegazioni con tutte le prove possibili e spedire il tutto al support (trovi sotto la mia firma come contattarlo), ma spiace dirlo: sicuramente ti stuferai prima tu di segnalare che le 2 navi di fare la Battleray.
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 21 gennaio 2015
  6. Il suggerimento più logico che ti hanno dato è provare a sparare ai players. male che dovesse andare sarai killato

7. Purtroppo anche se lo segnali con molta probabilità non otterrai nulla in quanto registrare alcuni movimenti ciclici(come avviene per sfruttare la battleray) è piuttosto facile e non rilevabile dai sistemi usati dalla BP al momento......l' intelligenza umana certamente può smascherare il trucco come ti hanno suggerito basta sparargli e se non si difendono vuol dire che sono in automatico ma lunge dalla BP usarla andando direttamente a verificare in mappa.A tal proposito essendo estremamente noioso fare battleray con un amico anche se remunerativo io dopo poco tempo ci ho rinunciato del tutto e comunque non resistevo più di un paio di ore.

8. se scappa sta giocando pulito ;)

se non scappa scoppialo anche da parte mia ahahah

9. sparagli e facci sapere, oramai ci hai incuriosito. Siamo tutti con te

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.