BBC

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Federiko, il 28 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace l'idea?

Sondaggio terminato il 8 ottobre 2014.
  1. si

83,3%
  2. no

16,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Federiko

Federiko User

Ciao a tutti!
    vorrei proporre dei bonus (oltre ai potenziamenti) in piu per i clan che costruiscono le BBC.
    Propongo che per ogni base costruita da un clan, tutti i membri del clan avranno 1% di sconto sui acquisti in uridium e del 2% di sconto sui acquisti in crediti, con un massimo di 5% sui uridium e 10% sui crediti, ovvero 5 BBC. Ogni clan potrà avere tutte le BBC che vuole con un massimo bonus assegnato arrivando alla quinta BBC. Cosi i clan cercheranno di occupare tutte le basi presenti nel gioco e per aver piu basi(piu sconti) dovranno perforza distruggere una base di un altro clan per costruirci la propria.

Che ne pensate?

2. Cattivone

Cattivone User

Buona idea, ma al momento non mi pronuncio.
    Lo sconto quanto tempo durebbe?
    Sono più propenso se lo sconto si avesse dalla seconda (o terza) base BBC costruita con lo stesso sistema di incremento: quindi con 6 (o 7) basi costruite si otterrà lo sconto massimo del 5% sugli acquisti in uridium e del 10% in crediti).

Ultima modifica: 28 settembre 2014
  3. -*Merlin-*

-*Merlin-* User

4. Highland97

Highland97 User

Ho votato si,ma sinceramente non mi fa nessuna differenza.

5. Quoto, buona idea. Invoglierebbe clan forti a costruire e a difendere meglio le BBC

6. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.