Annuncio Beccato con le mani nella marmellata

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ♡♥βΣДŢЯΨX♥♡, il 23 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Beccato e scoppiato già il primo bot user in 1-2 (ita1) da un mio compagno di clan(e con altri testimoni ad assistere autorevoli come" IL....") senza che gli sparasse o scappasse ,un recidivo che ovviamente è la in automatico da un bel po di ore per una quella posizione nella classifica evento attuale......VRU ed EIC fategli visita ogni tanto di sicuro lo riconoscerete o sapete già chi è ,se avete voglia fate video e segnalate così forse si gioca l'ennesimo account!

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  2. Se è la persona che penso io, mi delude davvero... Comunque è incredibile come le magiche parole "premieremo i primi 100 migliori" faccia scattare subito i bot...

3. Salve ♡♥βΣДŢЯΨX♥♡,

Se effettivamente riscontri irregolarità nel gioco puoi inviare materiale (video,screen, ecc ) tramite il Support.

Grazie della collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.