†Béép÷Béép†

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †Béép÷Béép†, il 19 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

1. Spero vi piaccia
    Commentate , iscrivete e mettete un bel pollice in su GRAZIE !

A Falcorosso piace questo elemento.

2. Spero vi piaccia , questa è la verità su ogni singolo big e su ogni singolo amico big .

3. grande cosmos by VERCINGETORIGE , vai avanti sempre per la tua strada

4. grazie mille verci :D

5. Falcorosso

Falcorosso User

eilabel video, da ex capo clan condivido quello che hai scritto, solo una cosa non va, un clan dovrebbe essere associato ad una ditta, comunque buon game

6. "pasienza" è troppo bello da legge.

7. error#

error# User

il video non dice un gran che e concordo che dovreste essere solo di una ditta . una volta era migliore . i clan erano e dovrebbero essere solo di un unica ditta . diventa anarchia altrimenti. buon game

8. Spero vi piaccia :D

9. Spero vi piaccia .
    Se volete un commento e un pollice in su , grazie alla prossima by COSMOS BIG REVOLUTION

A 777ak10 e [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  10. c'e' gente che riesce a far sembrare degli scarsoni,dei grandi player...:p

A A$AP•Rocky e ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  11. tipo pistorius?

12. zioturi

zioturi User

raga tutti questi vs che ho potuto visionare,non mi semprano granchè:D...vi consiglio di vedere all opera un certo terror the legend ;)

13. con terror ci sono amico e alleato fai te ;D

14. sissi...:p

15. Spero vi piaccia.
    Se volete lasciate un commentino e un bel pollice in su.
    Grazie :D

16. Appena riesco a fullarmi di tutto forse mi vedrò scoppiare pure io in qualche video tuo. Bye Verc

17. Spero vi piaccia . Commentate , iscrivetevi e mettete un bel pollice in su se volete :D

A [ßûŝŝд•iş•Ćяaźч] piace questo elemento.
  18. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.