bello l'evento invasione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da X×xLøяу25•єℓιтєx×X, il 5 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. volevo fare i miei complimenti ai programmatori di darkorbit che hanno strutturato l'evento invasione in modo tale che sia impossibile farlo! era troppo facile prima che sparavano solo i 2 boss cucurbium già, meglio fare che sparano tutti su un player cosi se ti prendono di mira salti all'istante! a me fanno ridere sti programmatori poi fate voi, qui nel server ita 1 anche organizzandoci non siamo riusciti a superare la prima quest di cucurbium... ancora i miei complimenti

2. Noi in globale america,5 players ci siamo riusciti senza organizzazione,sparando tutti su un kukurbium fino al boss.. missà vi siete organizzati male..

3. secondo me era organizzata male questa prima ondata

4. cavolo me lo sono perso!!!!!
    altrimenti vi avrei fatto vedere come si fanno in 2

5. è facile..uno si fa seguire dai kuku e l'altro spara al piccolo,non ci va molto..
    Oppure sei terror the legend e li fai da solo,ma questa è un'altra storia XD

6. ¤→│S†Ξ××_OИ_GЪ7│←¤ bravo
    in un altra discussione non riuscivano a capire come era possibile farli in 2
    finalmente uno che oltre a scrivere in forum ogni tanto gioca
    p.s. sono troppo stanco oggi per capire come mai scrivo con questo carattere XD

A ¤→│S†Ξ××_OИ_GЪ7│←¤ piace questo elemento.
  7. io so solamente che sono entrato, mi sono subito ritrovato al centro dei cucurbium una botta da 500 mila di danno :eek: alla seconda bumm nemmeno il tempo di fuggire.. ma secondo voi e' giocabile cosi il portale?? o_O

Ultima modifica: 7 ottobre 2015
    A X×xLøяу25•єℓιтєx×X piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.