Bentornato ad un altro bot!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da (^S_T_A_L_K_E_R^), il 21 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Come si può apprendere dal passaparola e da alcuni siti dedicati ma soprattutto vedendolo in mappa oltre al M.....va che non si era fatto attendere molto dò il bentornato anche all' O......th!
    Vediamo le contromisure che adotterà, spero ,la BP per tentare di fermarli nuovamente senza bann casuali come le ultime volte e poi per TUTTI anche e soprattutto per chi sta nei primi posti delle classifiche e riempie le casse ...le regole dovrebbero essere uguali per tutti no?
    P.S.
    Quando li usate per fare palladium ricordatevi di settarli in modo che non iniziate a sparare a destra e a manca che inizio ad essere stufo delle scuse tardive oltre al fatto che non è giusto che si usino......

Ultima modifica: 21 gennaio 2014
  2. Desko

Desko User

ma ti lamenti che quando eri negli ERA ti scoppiavo a manetta in 5-3 perchè facevi palladium con l'open :)
    finto perbenista..

3. Ah si ricordo eri quello che taggava invisibili al volo miscelava un piacere e le emp manco le sentivi, solo quando eri in x-2 non ti si distoglieva da sparare a lodarchiette e scappavi al portale al primo colpo di laser.......

A infitro piace questo elemento.
  4. Desko

Desko User

ahahah mi fai solo complimenti perchè so che non ho usato mai nulla LO PROVANO i miei video :)
    MA TE? booh nessun video nessuna prova
    2 domande me le faccio ahahah

5. Buonasera,

una domanda me la faccio anche io: come mai essendo vecchi utenti non avete ancora letto il regolamento, se lo aveste fatto sapreste che non è consentito accusare gli altri, non consentito menzionare nomi di programmi illegali e sapreste anche che verrete sanzionati.

Chiudo.

A KingEmanuele13, яαdιαтισи e MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.