Supporto Benzina Pet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da IL*ROS, il 19 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IL*ROS

IL*ROS User

salve sono Cuore-Gelido server ita3 id ******* vorrei mettere al corrente di una cosa strana che mi succede ..premesso che ho pulito il pc dalle cache premesso che ho rimesso a posto tutto anche con rispettivi aggiornamenti...insomma io quando compro la benzina per il pet ...clicco su massimo e lui mi dice errore che non posso acquistare avendo uridium a sufficenza...ma se compro 1000 alla volta si se aumento di anche 4 unita' mi da errore..mi fate un controllo per favore?' spero di aver postato giusto...altrimenti ditemi che devo fare io sto nuovo sistema di forum non lo capisco proprio...rispettosi saluti Cuore-Gelido...

Ultima modifica di moderatore: 20 marzo 2015
  2. Buongiorno IL*ROS,
    questa discussione è stata spostata in "domande tecniche" di gioco, in quanto la sezione dove avevi scritto riguarda le richieste e segnalazioni della chat.

Buon proseguiemento

3. stesso problema

4. il tuo pet non ha carburante pur a vendone 200k

5. Salve IL*ROS,

se il problema persiste è necessario contattare il Support.

Buon game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.