BERS3RK

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da BERS3RK, il 12 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BERS3RK

BERS3RK User

Support gentilmente cancellate il thread precedente grazie
    Nuovo video in ita1 e qualcuno diceva che non sarei riuscito......

Ultima modifica: 15 ottobre 2014
    A VERACRUZ e Rєd•vίρєя™ piace questo elemento.
  2. Salve BERS3RK,
    Il tuo video come puoi notare viola il Regolamento in quanto ha il titolo in Lingua Inglese.

Sono ammessi solamente video con titolo, descrizione e commenti esclusivamente in lingua italiana, a prescindere dal server.All'interno del video stesso, come da netiquette, saranno permesse solo brevi frasi in lingua inglese (es. enjoy, well done).

Ti invito a modificare su YouTube il titolo del video in Lingua Italiana.

Buon Game

3. BERS3RK

BERS3RK User

Caro moderatore con tutto il rispetto ma qual' è il problema se c' è il titolo in inglese sembra quasi abbiate un accanimento nei miei confronti visto che molti altri video non vengono sanzionati e i miei quasi tutti vengono o modificati o in questo caso eliminati fate passare la voglia di giocare

4. Salve BERS3RK,

Il mio compito è quello di far rispettare il Regolamento ed il suddetto non ammette video con titolo e descrizione in una lingua diversa da quella Italiana.
    E' anche superfluo dire che i provvedimenti vengono applicati a tutti gli utenti senza distinzione.

Buon Game.

5. BERS3RK

BERS3RK User

Caro support mi dispiace contraddirla ma non è così perchè basta vedere gli altri video in mediateca per capire che solo io ed altri pochi veniamo sanzionati

6. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.