BERS3RK

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da BERS3RK, il 14 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BERS3RK

BERS3RK User

Nuovo video ita1
    enjoy it

A K.U.M.Δ.®[KŤR★] e VERACRUZ piace questo elemento.
  2. BERS3RK

BERS3RK User

grazie

3. Bello soprattutto dove ci sono io dar valore al video :D
    Sbaglio o finalmente stai trovando un po duro scoppiarmi ultimamente salvandoti con poco,mancano 2 botti che hai fatto che ho nel mio diario con la prima tag clan (non la ricordavo) la seconda tag avevo immaginato chi eravate in 2 o 3 ma il mio compare non è un granchè negli ingaggi, salutami anche Red Viper che ho battezzato 4 o 5 volte in 3-3 un paio di giorni fa che sicuramente non si è data pace quel giorno rosicando a manetta.

Ultima modifica: 15 dicembre 2014
  4. BERS3RK

BERS3RK User

Veramente nel tuo commento intuisco un attimo di rosik dato che in 2vs1 te e come lo hai definito tu "il tuo compare" siete scoppiati 3 volte e in 3vs2 siete scoppiati contro me e drain sottolineando il fatto che drain era a promerium e io in alcuni ingaggi o non ho i missili a grappolo o ho gli eco-10 dato che mancante di sar.
    Comunque non noto alcuno difficoltà a scoppiarti ma se vuoi si puo verificare in 1vs1 appena faccio qualche bomba e scudo (qualche settimana).
    Infine riguardo a red viper non mi pronuncio perchè non la sento da un po' ma secondo il mio modesto parere neanche lei ha problemi a batterti dato che sbagli molte cose, sempre secondo il mio modestissimo parere, le quali se vuoi sono disposto a spiegarti.
    Concludo ringraziandoti comunque per il bel video.

5. VERACRUZ

VERACRUZ User

stalker lol in 3.3 è la mia nave qll "ßяιиg•мє•тσ•ℓιfє™" e avevo il 10% di danni e 25% di scudi e mi sembrta ke eravate in tre e siete scappati piu voi ke io. Infatti me le so riprese tt le kill :) , poi nel video sei tu qll ke gli fa perde un voto nn ke gli da valore hahahaha :) rosik.
    ps: nn ho voglia di discutere qua x evitare di rovinare il video di berse quindi ti saluto e scoppia meno in mappa soprattutto cn le nabbate ke fai emp camuffo e una miscelata sul portale e scoppi :) buon game.

Ora parlo di cose serie... un mi piace al video xkè se lo merita bravi tt e due, cmq sono piu forte io berse :p

6. VERACRUZ

VERACRUZ User

PS: 2 kill avete fatto mie nn 2 o 3 nn vantarti cn i doppi nn vali nnt, di nuovo buon game e nn sclerare troppo e se vuoi ti dico di piu cosa mi ha riferito red viper , in mappa( ha le tre stelle cn una e cn la seconda ha la stella quindi è difficile scambiare qll navi cn la mia) oltre ke poi i suoi cambi nick si vedono xkè sta nella home appena logghi il suo nome lo puoi trovare nella hallfame posizione 8 e la seconda 12.
    E cmq nessuno rosika per i botti nn ci chiamiamo stalker che arriva a dare della ...in chat globale xkè scoppia, detto questo prima di scrivere qualcosa di qualcuno controlli bene altrimenti fai le solite figure, ti auguriamo di nuovo buon game e sclera di meno.

Ultima modifica: 16 dicembre 2014
  7. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare coma da Regolamento.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.