Berserker abilita' collegamento scudo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yokavo, il 21 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yokavo

yokavo User

salve, chiedo ai moderatori o a chiunque ne sappia piu' di me.
    Nella descrizione dell abilita' Berserker "collegamento scudo" dice...cito:
    Abilità: Collegamento scudo
    "Crea un collegamento tra te e la nave bersaglio per 60 secondi. Con il collegamento attivo, il danno inflitto agli scudi del bersaglio viene subito dalla tua nave.
    - Il nuovo bersaglio può essere un NPC, un giocatore o un P.E.T."
    1) "subito" immagino voglia dire che rinforza il mio di scudo...e non "subìto" dalla mia nave e' questo corretto?
    2) piu' importante: il collegamento scudo dice che puo' essere attivato anche sugli Npc...io ho provato, ma si attiva solo se punto una nave - avversaria o nemica che sia).
    E' questo un errore nella descrizione oppure un bug?
    Grazie in anticipo
    Buon gioco a tutti;)

Ultima modifica: 21 ottobre 2019
  2. IMPORTANTE

IMPORTANTE User

2) mi pare su discord hanno detto che non funziona più sui NPC
    1) praticamente i danni che tu fai allo scudo del nemico, a tua volta li subisci (te li auto infliggi, un po masochista come cosa)

3. yokavo

yokavo User

ciao IMPORTANTE, grazie per la risposta, pensavo che sugli npc fosse un malfunzionamento.
    Per quanto riguarda quel "vengono subito" pero' potrebbe essere una traduzione letterale dall'inglese: "comes straight away" che potrebbe significare anche si trasferisce, arriva... alla tua nave. Almeno io l'ho ragionata cosi'. se no che abilita' sarebbe? pero' cercavo conferma.
    E se e' una svista, magari sarebbe da correggere perche' proprio chiaro non e'.
    buon proseguimento;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.