BĪÐ●ÐΔЦM

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da BĪÐ●ÐΔЦM, il 11 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

1. Nuovo video darkorbit ita 1 del clan ØИΞ

A K.Û.M.Δ.®[KTR†], Rєd•vίρєя™ e elleee piace questo elemento.
  2. Mazza bel video !!!!!
    Bravo questo Bers3rk !!!!!

3. Bella berse ..i miei più sinceri complimenti ..sai che i tuoi video mi sono sempre piaciuti ..era da troppo che non ne facevi ..era ora :)

4. BĪÐ●ÐΔЦM

Darkorbit-Giocatori da circo END e OSG NUOVO VIDEO DARK-ORBIT ITA1

A ƧPΛЯΛƬЯΛP, K.Û.M.Δ.®[KTR†] e elleee piace questo elemento.
  5. Il video parla da solo ...da qui si vede la potenza dei due clan(end/osg) ...e la loro superiorità in mappa e in chat ;).

6. Pippo-1997

Pippo-1997 User

Forse su ita1 siete messi peggio di noi su ita2 ahaha in ogni caso valutando il video direi che l editing è fatto con i piedi, anche se il succo del discorso si è capito.

7. Si ,ovviamente l editing non è per niente curato in quanto l episodio in se è quello che ci interessava ...

8. L' editing è stato fatto di conseguenza al messaggio che il video voleva trasmettere, e comunque l' editing non è stato fatto con i piedi.
    Vatti a vedere i video precedenti....

9. Pippo-1997

Pippo-1997 User

Io ti ho commentato QUESTO video non quelli precedenti :) non vado a vedermi nessun video ahah :D

10. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.