Bigpoint passa da HTTP agli standard HTTPS

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 23 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao

    Nelle ultime settimane i nostri informatici hanno lavorato molto per portare i giochi dallo standard http al protocollo cifrato https. Gran parte del lavoro è fatto, ma rimangono ancora alcune piccole operazioni per completare tutto.

    Se hai ancora problemi con il login, ti invitiamo a metterti in contatto con il nostro servizio di supporto (http://www.bigpoint.com/support/) per risolvere il problema.

    I forum continueranno a funzionare in http, perché un passaggio a https farebbe sorgere grossi problemi per gli utenti e per i moderatori, e limiterebbe notevolmente la funzionalità dei forum. Pertanto per i forum continueremo a usare il protocollo http. Ti assicuriamo che questo non comprometterà in alcun modo la sicurezza dei dati degli utenti: le procedure di login non sono eseguite direttamente nei forum, per cui non saranno trasmessi dati sensibili a un ambiente non sicuro.


    Il team Servizio Clienti di Bigpoint
     
    A Janez91 e Carastr98 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.