Bigpoint - Youzu Interactive

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da fedefe46, il 23 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fedefe46

    fedefe46 Community Team Team Darkorbit

    Salve Community,

    Siamo orgogliosi e felici di confermarvi che Bigpoint GmbH verrà acquisita da Youzu Interactive. Presenti in più di 200 paesi del mondo, Bigpoint e Youzu creeranno assieme una delle poche destinazioni globali per i videogiochi online e mobile. Essendo l’inizio di una nuova era, questo evento rappresenta una pietra miliare per Bigpoint, e sarà celebrato col lancio del gioco mobile Hocus Puzzle, disponibile a breve.

    Khaled Helioui, CEO di Bigpoint dice che: “Con questa collaborazione, Bigpoint inizia il prossimo capitolo della sua storia, concentrato esclusivamente sulla qualità dei titoli pubblicati. Con il supporto di Youzu, potremo continuare a investire nel nostro talento, accrescere la nostra esperienza e la visibilità dei nostri giochi.” Inoltre, “La passione e la visione per l’industria di Lin Qi si trovano in perfetta armonia con il nostro desiderio di fornire una migliore esperienza ai nostri giocatori. La cooperazione con un’organizzazione tanto concentrata sui propri prodotti, quale Youzu, ci permetterà di avere i mezzi necessari per raggiungere la nostra ambizione: un’ottima esperienza di gioco per tutti.”


    F.A.Q.


    1. Chi è Youzu?

    Youzu Interactive (SZ.002174) è stata fondata nel 2009 ed è una delle aziende di videogiochi per PC e mobile di maggiore successo in Cina. Con più di 1.500 impiegati, Youzu ha lanciato più di 20 giochi, che hanno attirato più di 350 milioni di giocatori. Il gioco “League of Angels” è il suo più grande successo, mentre il suo più recente gioco mobile “Youngsters of Three Kingdoms” rientra, dalla sua uscita, nella Top10 dei giochi più scaricati in Cina. La filosofia dell’azienda è condividere un divertimento semplice e sviluppare un sistema di pubblicazione globale, integrando R&D alle capacità operazionali. Nel giugno 2014, YOUZU Interactive è entrata ufficialmente in borsa, diventando la prima azienda di videogiochi a essere quotata sul mercato nazionale cinese. Youzu è riuscita a raggiungere videogiocatori in tutto il mondo, attraverso website vincitori di importanti premi e attraverso i giochi mobile. Lin Qi, il fondatore di Youzu, è un imprenditore eccezionale con una grandissima passione per i videogiochi, proprio come noi di Bigpoint.

    2. Quando avrà luogo l’acquisizione?

    La transazione è prevista per il mese di Aprile 2016.

    3. Quali cambiamenti comporterà la vendita ai videogiochi di Bigpoint?

    Nonostante Youzu stia acquisendo il 100% delle azioni di Bigpoint, non prevediamo cambi all’attuale portafoglio di videogiochi. Continueremo a sviluppare e fornire assistenza per i nostri videogiochi, cosí come continueremo a portare avanti lo sviluppo dei nostri nuovi progetti, tra i quali figura l’MMO di Game of Thrones (Il Trono di Spade).

    4. Bigpoint manterrà il suo nome e il suo marchio?

    Si. Crediamo che il marchio di Bigpoint sia ben consolidato nel mondo dei videogiochi e continueremo pertanto a operare sotto questo nome.


    Siamo davvero contenti per le numerose opportunità che questa collaborazione porterà a noi e ai nostri giocatori nel mondo. Bigpoint vorrebbe ringraziare tutti voi per il vostro continuo sostegno e la vostra lealtà.


    Buona lettura e buon divertimento,

    Il Team di Bigpoint
     
    Piace a sabatin, Kalimenho, kekko96- e ad altri 5.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.