Feedback Bilanciamento abilità delle navi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Check88Mate, il 15 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace questo aggiornamento?

Sondaggio terminato il 22 settembre 2016.
  1. Sì, mi piace!

7 voto/i
    58,3%
  2. No, non mi piace perché...

5 voto/i
    41,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao Cosmonauti,

Vi chiediamo un feedback sull'ultimo aggiornamento: Modifiche di bilanciamento alle abilità delle navi

Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.

Buon proseguimento.

2. -brno62-

-brno62- User

A me non dispiace direi .... Le goli hanno bisogno di potenziamenti nei confronti della tartarus .... È troppo tosta quella nave ;)

3. yokavo

yokavo User

E' la modifica più sensata che ho visto da un'anno a questa parte...un'abilità per essere degna di questo nome deve essere "ri-disponibile" (scusate il termine) in tempi brevi. Già la Surgeon aveva scombussolato questi equilibri e ora, dopo l'uscita della Tartarus, era, francamente, la cosa più logica da fare...complimenti (quando è giusto è giusto).
    Una sola preoccupazione...ora i full èlitè (e i quasi full èlite) saranno doppiamente pericolosi in mappa con qualsiasi nave da attacco...difendetevi gente difendetevi ;P

A 777ak10 piace questo elemento.
  4. Voto no , perchè ora le spectrum sono immortali, innolte hanno un bug dello sparo dato ch ieri , sia in mappa che nella UBA sono stato shotato o_O da due di esse nonostante io abbia più di 400k vita e 650k scudo ....

5. yokavo

yokavo User

bhe proprio immortali non lo sono...ma, perdonatemi...quando è uscita la surgeon che la gente pagava cifre pari alla metà del mio affitto andava tutto bene (per chi ce l'aveva)... non voglio nemmeno pensare a quante volte sono stato killato da una surgeon e se anche avessi potuto ingaggiare quella scappava. Ora la tartarus fa la stessa cosa! ma adesso che le navi con abilità da difesa sono più dure da buttar giù (che poi tra l'altro non è vero perchè il cooldown ce l'hanno lo stesso solo più breve) non va più bene? bisognerà abituarcisi e magari trovare delle strategie...non solo la forza bruta come era fino a pochi gg fa
    Se ci sono dei bug li troveranno e l'aggiusteranno.
    non ho menzionato la pusat perchè almeno a quella hanno tolto hp per bilanciarla
    Saluti

A 777ak10 e -brno62- piace questo elemento.
  6. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Come quelli risolti fin'ora.

7. yokavo

yokavo User

già, hai ragione anche tu, io spero sempre che DO migliori, ci ho speso un sacco di tempo per mollarlo...per ora...io stesso sono stato vittima di "bug" e "altro" molto spesso però che devo dire...gli ultimi cambiamenti mi pare che rendano più interessante il gioco
    saluti
    Ps...10 minuti fa sono stato killato con la spectrum...ero un po distratto e mi sono piombati addosso in non so quanti che sono esploso prima di rendermene conto :S

8. fedbak è questo ho pagato design con $ , ok , ora questo è una nave , ok , mi ridai i $ ti riprendi la nave e mi lasci decidere cosa io voglio fare poi per il resto non m'interessa

9. Impossibile giocare con questo aggiornameto, tutta la gente in giro con la spectrum che appena li spari 2 colpi subito spammano abilità scudo prisma e scappano. Secondo me il peggior aggiornamento di sempre.

A •—»ĐØMIИIΛ«—• e patavium piace questo elemento.
  10. F1NALE

F1NALE User

La killata deve essere sudata come lo era quando Dark Orbit era giocatissimo, anni or sono, non come prima di questo aggiornamento dove qualsiasi c i a l t r o n e con disponibilità economica senza sforzo spadroneggiava spacciandosi poi per pilota quando il merito era tutto della nave; ora killare qualcuno è diventato più difficile, non bastano più due colpi e serve una strategia... il miglior aggiornamento di sempre che potrebbe far tornare anche qualche giocatore!

A {-(°|§£RG1£770|°)-}, yokavo e -brno62- piace questo elemento.
  11. -brno62-

-brno62- User

Condivido al 100% in più è molto utile anche per i novizi che si salvano un po' più spesso grazie alle abilità difensive .... ci voleva un potenziamento alle goly dopo aver introdotto quel mostro della tartarus

12. yokavo

yokavo User

io non riesco a capire...la spectrum ha sempre avuto quell'abilità!!!...quando la usavi aspettavi 15 minuti prima di allontanarti troppo dal portale oppure cambiavi nave per un pò e comunque qui in globale non sono tutte spectrum...forse qualcuna in più ma non più di tanto...poi vorrei fare la solita domanda a cui nessuno ha ancora risposto: finchè spadroneggiava la Surgeon andava tutto bene; poi hanno introdotto la Tartarus (peggio ancora) e, il giorno stesso che sono state introdotte, in globale era pieno di queste che facevano strage e andava ancora tutto bene adesso che è più difficile killare non va più bene? Il cooldown lo hanno diminuito a quasi tutte le navi anche quelle da attacco ma per quelle non si lamenta nessuno...proprio non capisco...è diventato più difficile o bisogna dire che prima era troppo facile???
    bhe buon gioco a tutti

A {-(°|§£RG1£770|°)-}, -ZANTE- e -brno62- piace questo elemento.
  13. -ZANTE-

-ZANTE- User

Yokavo te la spiego io : non piace a chi ha speso un patrimonio per prendere la surgeon allo shop per "spaccare tutto perche c'ho uno scudo in più e corro di più!!!". Ora che non è più così facile o prendono gli schiaffi ad esempio da una diminisher o da una sentinel, si lamentano.

A yokavo piace questo elemento.
  14. yokavo

yokavo User

bravo...hai riassunto in poche parole quello che intendevo io ;)

A -ZANTE- piace questo elemento.
  15. Ci sono giocatori che vogliono gioco e navi (degli altri) fatti su misura (per loro).

A yokavo piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.