bl ingiocabile

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 16 aprile 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma ho notato soltanto io che nelle bl e' divenato praticamente IMPOSSIBILE giocare?? ci sono un miliardo di alieni...sono aumentati esponenzialmente rispetto ai mesi scorsi...spero sia stato un errore,un ennesimo bug..altrimenti non capisco il motivo .
     
  2. Hai pienamente ragione,ma oltre a troppi alieni in mappa BL è pieno anche di giocatori non al pc :rolleyes: Oramai quella mappa è come andare in 5-2 che è quasi impossibile fare alieni x quest ... causa ..sempre la stessa ; piena di navi senza giocatori al pc o_O
     
  3. vlad6470

    vlad6470 User

    il problema e' che quando c'e' questa situazione di sovraffollamento di alieni,NON CI SONO NEANCHE I "MORTI". infatti ero andato per fare le quest navi e di giocatori neanche l'ombra,ne' "vivi",ne' "MORTI".
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.