Blacklight

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Check88Mate, il 5 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace questo aggiornamento?

Sondaggio terminato il 12 dicembre 2018.
  1. Sì, mi piace!

    16 voto/i
    27,1%
  2. No, non mi piace perché...

    43 voto/i
    72,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Salve Cosmonauti,

    Vi chiediamo un feedback sull'ultimo aggiornamento: Blacklight

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.
     
  2. Impressione:
    Negativa
    Perché:
    Complica ulteriormente un gioco che è già oltre il limite
    Aspetti aggiornamento piaciuti:
    Nessuno
    Come migliorare e come:
    La BP ha a libro paga ,immagino,professionisti deputati a dare queste risposte.
     
    A .(((PreDaToR))). e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  3. una delusione praticamente un calcio nel sedere ... almeno a me a fatto questo effetto e come se fino ad ora non avessi mai giocato... riprendetevi ..è un gioco dove stà il divertimento? fate le cose piu semplici .. addio dark
     
    A .(((PreDaToR))). e patavium piace questo elemento.
  4. abraxas

    abraxas User

    Non mi piace alieni troppo forti per la ricompensa che danno poi far entrare nemici oltre liv 24 cosi noi piu piccoli non potremo mai giocare forse fra un paio di anni chissà ma nel frattempo saranno molto piu forti missioni che si aprono solo buttando al vento mesi di inattività per accumulare seprom per essere più competitivi e cercare di accorciare il divario incolmabile con i piu forti non sempre onesti. Queste sono le prime impressioni giocando qualche giorno si potrà valutare meglio in seguito tutto il pacchetto.
     
  5. Tarkus158

    Tarkus158 User

    In effetti non posso darti torto abraxas un livello 17 e non solo anche fino 20 o anche piu forse non ha scampo contro un livello 24 non che conti molto il livello ma si presume che se sei arrivato li hai tutto e di piu io riesco non sempre a darmela a gambe e dovrei essere 22 se ricordo bene. Comunque non mi piace questo aggiornamento come ho gia detto su altro post, le missioni che bisogna aprire con una quest dove bisogna uppare laser e missili al promerium è assurda io ho qualche milione di colpi laser uppati a seprom e migliaia di missili sempre al seprom li dovrei buttare al vento per fare le missioni non se ne parla, si fanno sempre questi aggiornamenti per potenziare chi è gia al massimo aumentando il divario con i piu piccoli ma non si fa niente per loro come ad esempio una mappa che entra solo fino ad un certo livello. gli alieni della nuova mappa sono molto potenti specialmente il piu grosso bisogna essere in tanti se no non lo fai in piu ci sono i piccoli che ti vengono addosso che poi non sono piccoli insomma devi essere ben attrezzato, c'è un grande dispendio di munizioni e alla fine la ricompensa non è un gran che. Di buono c'è che sono state aperte 3 nuove mappe ci voleva, però mi sembra si sia messa tanta carne al fuoco il gioco diventa sempre più complicato e macchinoso tutti quei design nelle tabelle ci ho dato solo uno sguardo per me finisce li non penso di perderci altro tempo per me come penso tanti altri è solo un passatempo e non ho intenzione di scervellarmi a trovare il miglior valore del bonus malus sullo scudo la velocità o quant'altro anche se sicuramente ci sarà a chi piaceranno. Io sono propenso ad un gioco
    piu semplice non mi piace perdere ore nell'hangar; il gioco si sta facendo sempre piu impegnativo nella costruzione della nave e dei suoi accessori e si perde la parte piu bella del gioco che è lo scontro la battaglia con i nemici dove si misurava la bravura dei giocatori ormai è una gara a chi fa prima ad avere gli ultimi ritrovati.
     
  6. lockhar

    lockhar User

    Vado controcorrente: ho votato sì, ma solo perché è una novità e ogni novità a questo punto è benvenuta. Dark è diventato ormai un gioco che scade troppo facilmente nella ripetitività e nella monotonia. Detto ciò, concordo però con i difetti che sono già stati notati da altri: le nuove tre mappe sono un di più per gli ultrafulloni, se lo scopo di questo aggiornamento era attirare nuovi giocatori, allora è un fiasco sicuro. I nuovi alieni sono fortissimi, si vede che sono pensati per essere killati in gruppo. Se poi la maggior parte di noi player (mi ci metto io stesso per primo :rolleyes: ) amiamo giocare in solitario, beh non si può certo rimproverare la casa madre per aver elaborato qualcosa che favorisce il giocare in gruppo.
    Ad ogni modo, farò un giro ogni tanto sulle nuove mappe ma non mi svenerò per finire le quest. A chi non piace, dico che nessuno è costretto a giocare sulle mappe nuove, potete continuare a giocare come avete fatto fino ad oggi, questa novità alla fine aggiunge ma non toglie nulla a nessuno. Penso infine che non mi farò mai la Centurion: 200 chiavi per costruire una nave? Mi costa di meno comprarmi la macchina nuova!
     
    A Genesis66 e Tarkus158 piace questo elemento.
  7. perche sono misioni solo para nivel 24 non e normale
     
  8. ^apis^

    ^apis^ User

    Ho votato no perchè avevo molte aspettative su questo aggiornamento sopratutto perchè speravo che mi facesse tornare la voglia di giocare e invece sono rimasto deluso.
    Partendo dal principio avete creato queste 3 nuove mappe in cui per accedere a quelle nemiche avete dato per scontato che tutti siano liv..24 e che quindi parecchia gente abbia fatto alcune di quelle 100 quest.
    Il che non è molto plausibile, dato che quelle quest le fanno i fissati di classifica. Nonostante io sia gia full di tutto, gli alini sono troppo forti sopratutto per i "piccoli" e pagano veramente poco, escludendo quello di gruppo. Per di più credo che in ci doveva essere la possibilitò di attaccare i membri di ditta, data la forza degli alieni uno può venire a tirare e rubarsi l'alieno tirandomi.
    C'è uno spreco di munizioni elevatissimo, per dire io riesco a fare un cubo a x1 e diamante in tranquillità.
    Se con questo aggiornamento volevate attirare nuova gente credo sia l'aggiornamento sbagliato.

    La prima cosa che avreste dovuto fare subito dopo la fusione era far tornare il gioco come in principio e dare più peso alle DITTE togliendo i clan con membri multi ditta.
     
  9. Ho votato no perchè con questo aggiornamento, nonostante gli aiuti per i più "piccoli", il divario tra fulloni è aumentato anche di più.
     
    A Genesis66 e TouruckMartok piace questo elemento.
  10. HuaweiP9x

    HuaweiP9x User

    Ho votato no per vari motivi:
    - NPC con milioni di hp:eek: e ricompensa non adeguata. Faccio prima a fare krilloni con le x1 per guadagnare qualcosa:D
    - 50 design per una sola astronave, esagerati :eek:. Che poi non è così bella (gusti personali ovviamente)
    - le risorse per l'assemblaggio, lasciamo perdere, fin troppe. Le chiavi forziere verde non è che sono a buon mercato

    Preferivo un aggiornamento simile ai pirati, npc deboli come interceptor fino ad arrivare ad npc più impegnativi e anche di gruppo con ricompense adeguate. Quest disponibli già al livello 12, necessario anche per entrare nelle X8. Non da livello 17 minimo e 24:eek: per entrare nelle altre mappe BL.

    Questi sono alcuni dei miei motivi, non voglio divulgarmi troppo.

    Comunque apprezzo il lavoro svolto in ogni caso per l'impegno e le fatiche (non ci vuole soltanto giorno per fare tutto), le mappe si presentano bene, carino il sistema galassie nuovo che descrive le mappe e gli alieni che circolano all'interno, aiuteranno sicuramente i piccoli.
    Per il resto sono rimasto deluso, mi dispiace.

    Saluti e buon game a tutti :);)
     
  11. patavium

    patavium User

    quoto in toto ..... una delusione immensa NO
     
    A Tarkus158 e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  12. Ho messo no, perchè a mio parere, invece di aprire nuove mappe, mettere nuovi alieni e nuove missioni, era preferibile risolvere i problemi attuali del gioco, vedi mappe piene di automatici, lag continui, missioni azzerate, ecc. ecc.
    Inoltre le missioni, anche se non le ho ancora fatte, mi sembra che siano improponibili, mal-pagate, abnormi e troppo impegnative...lo spirito del gioco a mio parere deve essere altro...e cioè passare qualche oretta spensierata e non troppo impegnativa.
    Così diventa peggio di un lavoro.
    Non mi piace questa rincorsa continua e senza fine a nuovi item, nuove armi, nuove navi...perchè appena pensi di essere al top, appena ti fulli di tutto punto, appena assembli l'ultimo spartan.... ti ritrovi dall'oggi al domani a ricominciare di nuovo a zero.
    Penso che non inizierò mai queste missioni perchè, arrivati a sti punti conviene abbandonare il gioco, piuttosto che iniziare missioni stressanti, che magari dopo esser arrivati a metà missione ti si azzerano pure e il servizio di support non te le restituisce, come già successo con le quest pirati.
    Boccio completamente tale innovazione .
     
  13. Ho votato no perchè le quest pagano poco o nulla considerando che per fare gli alieni vanno via minimo 100.000 X4 e munizioni speciali al giorno, gli alieni hanno troppi hit oltre a tirare troppo, che senso ha dare la possibilità ai player liv 24 di venire nelle nuove mappe nemiche, gli altri player piccolini non hanno speranze di scappare, la base di battaglia nelle nuove mappe potevate evitarle e per finire potevate almeno impostare che i player della tua stessa ditta non possono attaccarti come accade nelle x2. A proposito io aspetto ancora che mi date di nuovo i 400 uber krillini che avevo fatto per la quest "Giocatore 4, premi start" o come si chiama...
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  14. Il mio è un parere a freddo, poiché non sono ancora entrato nella meccanica degli aggiornamenti appena inseriti.

    -Iniziamo con i laser: Inutili? Utili? non si sa, potrebbero essere utili per farmare le risorse droppate dagli alieni, in pvp non ne ho idea, si dovrebbe fare un calcolo, se solo si avesse una faq sull'ultima patch...

    -Le mappe nuove? idea carina,
    -Gli alieni nuovi però non mi piacciono, pagano poco, per quello che bisogna "usare" ed è impensabile che una nave livello 18/19/20 riesca a farseli tranquillamente.
    - Nuove risorse ottenibili e nuovi sistemi di crafting, carini, ma non so regolarmi se per costruire le nuove ricette sia troppo costoso, in particolare mi piace l'idea che non bisogna raccogliere a mano le nuove risorse, come accade per gli scrap, mucosum, ecc...

    -la nuova nave, da quanto credo di aver capito, aggiunge un po' di versatilità, ma non so dire se sia troppo op, o troppo scrausa, poiché non abbiamo alcun informazione al riguardo.

    -Le quest? Fallimento totale. Devo buttare tutto l'uppaggio a seprom per attivare queste quest? non ho giocato per mesi, ho solo fatto gli invii, e voi volete che metta promerium su? ma siamo seri?

    p.s. aspettiamo tutti una faq in italiano, poiché ho trovato solo qualche notizia sparsa qua e la da forums e varie voci, voto complessivo, negativo.

    EDIT: faq trovato, un po nascosto: https://board-it.darkorbit.com//threads/faq-blacklight.103551/#post-866660

    i laser sono oggettivamente piu potenti con un dps di circa 250 danni al secondo, se 210 è inteso come valore massimo e il 25% di variazione è inteso come un array di [-25;+25]% di danni, è possibile un chiarimento?

    EDIT 2: è possibile dare un doppio voto negativo?
    Questo aggiornamento se lo meriterebbe solo per il fatto che con l'introduzione del nuovo alieno avete tolto gli sconti sui galaxy gate, forse perché gli z lanciavano chiavi a gogo? bah...
     
    Ultima modifica: 9 dicembre 2018
  15. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Sono in parte concorde con quello che dici e ho messo mi piace perché mi piace cosa dici lo dico perché qualcuno leggendo potrebbe dire ma come hai scritto non mi piace e poi metti mi piace a chi dice il contrario, si è un mi piace ma non sono concorde con il si della votazione ma rispetto ogni parere. E' vero hanno fatto un gran lavoro con con questo aggiornamento e in alcuni aspetti è buono come le mappe nuove ma tutte quelle tabelle sui design mi sembra di essere tornato a scuola con le tavole logaritmico trigonometriche per fare i calcoli, e penso chissà quante persone hanno impiegato e quante ore di lavoro con per fare tutto sarà costato un bel po, non si potevano usare le risorse per risolvere i vecchi problemi (che non sto ad elencare) che ci affliggono ormai da tempo. Il mio no è per questo motivo in altra situazione di gioco ci poteva anche stare con qualche aggiustamento in seguito, tanto fanno e disfano di continuo ma ora mi sembra fuori luogo. Basterebbe molto poco per cambiare la tendenza che ha preso il gioco, poche regole e si tornerebbe a quello che era inizialmente lo scopo del gioco, ma evidentemente non c'è la volontà di farlo, forse è proprio quello che vogliono, che resti cosi tutti contro tutti, ma non mi voglio dilungare in discorsi fatti e rifatti, vediamo cosa ci riserva il futuro fra un po si entrerà nelle festività natalizie siate più buoni e tutto finirà a tarallucci e vino.
     
    A Genesis66 e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  16. Ho votato no perché con questo aggiornamento il divario è cresciuto enormemente e se questi aggiornamenti servivano per incentivare l'ingresso di nuovi utenti secondo me si è trattato di un flop, l'accesso alle nuove quest un altro fallimento.. utenti che come me hanno accantonato seprom onestamente devono gettarlo alle ortiche per potervi accedere. si stava meglio quando si stava peggio.
     
    A MikIchnusa82, VoDKA_UTubE e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  17. Tutto meraviglioso........
    ohh scusate ho sbagliato gioco!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono quasi 4 anni che ho abbandonato perchè costa troppo(+denaro per -tempo o -tempo ma + denaro o + denaro e + tempo insomma di pende dalle disponibilità di entrambi nel mio caso scarse) anche solo continuare a mantenere una nave già full per il pvp (la caccia) unico vero divertimento del gioco e per lo svuotamento dei server a causa della politica pay to win e della sparizione delle ditte coi clan misti.
    mantenendo attivo l'account per controllare eventuali cambiamenti vedo che si va sempre peggio nonostante la fusione server invocata per anni ora vi siete accorti che i buoi sono scappati e avete cercato di chiudere la porta della stalla ma il fieno costa troppo e muoiono di fame già da vitelli e diventare adulti oltre che costoso è troppo complicato perchè non basta solo il fieno ma mille mila altre cose.....e intanto si viene macellati per anni(sempre che si resti nella stalla) prima di di poter incornare qualcuno.
    Spero sia stato chiaro e vi sia piaciuto il paradigma bovino.
    Ai mod vorrei spiegare che che questo post non è spam ma è la considerazione del valore di questo e degli aggiornamenti fatti negli anni passati e soprattutto che la via intrapresa alla base è sbagliata..troppe cose ,troppo care, troppo complicate ,troppo tempo tempo per realizzarle per poco pvp
     
    Ultima modifica: 7 dicembre 2018
  18. lockhar

    lockhar User

    Ti confesso che ho dovuto leggere tre volte per capire se la pensavi come me oppure no :confused: ad ogni modo, grazie per il rispetto, di questi tempi è merce rara.
    Secondo me, capiremo ben presto il gradimento di questo aggiornamento dal numero delle centurion che vedremo in mappa (probabilmente zero): ricordo che quando introdussero il portale kronos dopo poche ore c'era già chi aveva la corona accanto al nick. È piuttosto facile accorgersi se una novità in Dark piace oppure no.
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  19. Tarkus158

    Tarkus158 User

    E' semplice sono concorde con quello che dici è solo che ho messo no nella votazione e tu hai messo si ma ci sta anche il tuo si la ragione è che come ho spiegato potevano risolvere prima i vecchi problemi che affliggono il gioco poi fare aggiornamenti di questo genere ma evidentemente non ne hanno la volontà tutta questa baraonda forse gli fa gioco (guadagno $$$$$) non so è questo che non condivido per il resto ci può stare tutto. Comunque già sono stato kill da una centurion proprio ieri sera non sul nostro server perciò come vedi a qualcuno piace il tutto e ci spende soldi e forse è proprio su quelle persone che punta la BP noi serviamo solo a riempire i server a questi shopponi come carne da macello, chi sta al comando non penso sia uno sprovveduto e quello che fa è ben studiato e ha uno scopo ($$$$$$$) per noi è un passatempo per loro un lavoro e nessuno lavora a gratis. Per me non cambierà niente continuerò a fare le stesse cose, ho già consumato gran parte delle mie migliori munizioni il primo giorno preso dalla frenesia della novità, ho già preso le mie kill dai +liv24 quando andavo a riparare in fin di vita dalle botte di 100k e piu del "mostro"e come dici tu sarà facile sapere se la cosa ha avuto successo.
     
    A lockhar, Genesis66 e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  20. Assolutamente NO.
    Ormai gli aggiornamenti sono per coloro che spendono un patrimonio qui dentro. Meno male che non sto dietro agli aggiornamenti della BP. Ormai diventato un gioco per passare 1 o 2 ore di relax, senza troppo impegno.
     
    A Tarkus158, Genesis66 e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.