Blacklight

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Check88Mate, il 5 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace questo aggiornamento?

Sondaggio terminato il 12 dicembre 2018.
  1. Sì, mi piace!

    16 voto/i
    27,1%
  2. No, non mi piace perché...

    43 voto/i
    72,9%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. m4ur3tto

    m4ur3tto User

    no le quest pagano poco e c e troppo divario tra giocatori ( premetto che sono liv 23) comunque il lavoro che e stato fatto e notevole...
     
  2. 777ak10

    777ak10 User

    ho votato NO ! perche' si pensa sempre ai full e nessunissima iniziativa x far crescere le ''reclute'' sono d'accordo con tutti quelli che hanno detto e votato no !! io che ho dedicato tutto il clan x far crescere i nuovi x anni mi ritrovo ora a giocare con 4 nel clan ,nessuna recluta ,ho sacrificato ''il mio giocare ..'' per tanti anni x niente ! ho votato x l'awards come migliore gioco online e..resta sempre tale nonostante tutto..MA e' diventato esoso e senza nessuna regola ! se npn quella di comprare e ricercare pezzi e astronavi nuove ! saro' anche il piu' scarso di tutto Dark Orbit ma dal mio clan so' usciti fior di giocatori stranieri compreso !! ormai D.O. e' diventato il gioco x chi ha soldi e tempo da spendere !! molto probabilmente ea mio parere e' peggiorato ..troppe novita' ,troppi pezzi. ci vuole un ECONOMO GESTIONALE per giocare HIHIHI:D:D:D;)
     
  3. lockhar

    lockhar User

    Tranqui: finché gioco io, non sarai mai il più scarso ;):rolleyes:
     
    A Tarkus158 e 777ak10 piace questo elemento.
  4. Allora ho votato NO ma avrei dovuto mettere un 45% Si e un 55% No.
    Sono stato contento nel:
    -Vedere che l'aggiornamento non ha aumentato i lag e non ha bug iniziali come da solito in Dark.
    -Sono stato contento che avete spostato di poco le basi clan e cambiato la loro icona sulla mappa (Ancora devo provare in 3D).
    -Mi sono piaciute le nuove munizioni e la semplicità/difficoltà nell'averle, mi sembra abbastanza equilibrato e do per scontato che sarà facile averne un po senza pagare ma anche difficile procurarsene in quantità enormi al tal punto da poterle usare pure sui Lordakia.
    -Mi è piaciuta l'idea di portare a liv 24 il limite per accesso a nuove mappe nemiche, anche se avrei preferito un limite di tempo oppure una zona di non attacco in tutta la mappa simile a quella delle mappe x-1. -Mi è piaciuto il nuovo alieno in 1-8.
    -Mi è piaciuto che i premi in Kyhalon e Tetrathrin ottenuti dalle quest quotidiane e settimanali sono stati quadruplicati.


    Non mi è piaciuto:
    -Che i nuovi alieni hanno delle ricompense insignificanti. L'NPG Attend IX ha circa 7 volte la vita e scudo di un Cubikon, fa il danno di un Boss Kristallion ha circa la velocità di un Sibellonit, ma paga poco più di un Lordakium. Se fatto in gruppo si sprecano 2.000 Uridium a testa di Job 100 e si ottiene 56 Uridium. Vi sembra normale?
    L'NPG Mindfire Behemoth è troppo forte. Si poteva almeno togliere il rallentate o l'obbligo a scamuffarsi volandogli vicino. Sono sicuro che sarebbe stato meglio creare un <<Boss Cubickum>> Dove come in tutti i normali boss vita, scudo e danno vengono quadruplicati, ma pure le ricompense. Facendo Mindfire Behemoth anche in 15 si scoppia di continuo e si ottiene meno di quanto si spende. L'unico alieno nuovo che mi è piaciuto è quello introdotto in x-8.
    -Non mi è piaciuta la nuova nave. La BP ha avuto proprio un'inventiva gigantesca. E' di fatto una copia (di dati tecnici) della Goliath Surgeon, quanto ai 50 Desain secondo me sono un po un'esagerazione che rende il game un po complicato. Avrebbero pure potuto mettere un desain per Pussat o uno nuovo per Venge/Nostromo ma a quanto pare..
    -Non mi è piaciuto il modo con cui si sbloccano le nuove quest. La quest dei Cubikon andava bene, mi sono sono divertito, ho ripreso le muni sprecate. Ma la quest "Entro i Limiti" va fuori da ogni limite. XD Vi sembra normale che devo buttare 42.800 missili al seprom in questo periodo che i seprom servono a fare gli ICE e c'è gente che ha dovuto buttare anche 3milioni di seprom nei laser? Già che c'eravamo potevano scrivere di vendersi mezzo inventario... (Cioè almeno proporrei di fare un aggiornamento che fa volare i materiali sostituiti allo sky-lab invece che perderli).
    -I nuovi laser secondo me rendono il game più complicato. Già oggi un full spartan in gruppo con 8 utenti e tante basi è capace di sparare una miscelata anche di 320.000 scoppiando con 1 solo colpo un Goliath che va di ragno, ci manca solo un laser più potente. Mi sarei aspettato un nuovo scudone da 12.000 o magari uno scudo da 8.000 che aumenta l'elusione del 0,1% per ogni pezzo posseduto, e invece..
    -Le quest evento hanno un'inventiva eccezionale proprio.. Tutti i giorni Ice Meteorid senza pensare che basta non aver sviluppato il P.E.T. sulla ricerca nemici ed'ecco che è impossibile arrivare a sparare il 1° colpo su un ICE Meteorid che mezzo server sta cercando. Poi la paga di tali quest è a mio parere troppo bassa; 800.000 Mila di danno e 5 Ice li si fanno sprecando più di 600 MCB-50.
    -Non mi è piaciuto che perfino nelle nuove mappe i nemici posso creare basi clan e non c'è la zona di non attacco dove si va a selezionare una nuova missione.
    -Il nuovo disegno del sistema caricamento galassie è molto poco intuitivo, e solo perché conosco i portali a memoria non mi confondo ma credo che un player nuovo imparerà a spostarsi quasi solo con la CPU-Lancio o riaprirà la finestra del sistema ad ogni nuova mappa per capire qual'è il portale successivo giusto.
    -Ho letto che si intende depotenziare la stella! Lasciando stare gli Uridium buttati, capisco che molti la considerano letale se unita alla Manovra diversiva ma altri la usano proprio perché non hanno tanti punti pilot. Io ormai vado sempre di stella, e se la sua elusione venisse ridotta al 5% sarebbe una formazione quasi buttata, almeno portatela al 7,5% tenendo quindi in considerazione che molti utenti usano quella formazione come versione Low Cost dell'abilità pilot "Manovra Evasiva".

    In complesso devo dire che quest'aggiornamento non credo abbia peggiorato il game ma mi ha deluso il fatto che alla sede centrale invece che risolvere problemi semplici di cui da anni ci si lamenta hanno introdotto nuove cose poco utili se non a rendere il gioco troppo complesso.
    Da anni si chiedono finestre semi trasparenti, barra della vita in cui numero e quantità si sovrappongono, Clan mono ditta, Desain per navi a crediti o nuovi desain per Venge/pussat, nuovi eventi, rendere la grafica più leggera. Ancora oggi esistono i super lag durante le portalizzazioni (un problema che esiste da quando è stato messo l'attuale Client di game nel 2010), la grafica va sempre più a peggiorare, ricordo di quando i sibelon e mordon sembravano cosi veri che potevi quasi toccarli attraverso il PC mentre adesso non si distinguono nemmeno dagli alieni piccoli. Un player che si è inscritto da 2 giorni potrebbe sparare ad un boss sibelon credendo di sparare a qual cosa simile ai Mordon e fare Booom.
    Astronavi come la Nuova Delfocm e Nuova Yamato sono più inutili e molto meno utilizzate delle precedenti. Cioè in 1.150 ore di game ho visto solo 1 Delfcom. (Quando giocavo anni fa almeno 2 al giorno le vedevi. Io stesso con la delfcom facevo pure caccie di 30 kill/settimana)
    La finestra delle astronavi è diventata disordinata, non si capisci più quale sia la prima e quale conviene prendere per crescere lentamente.
    Avreste potuto togliere gli alieni che sparano di loro iniziativa nelle x-1 e x-8, o i rallentanti ai Mordon. Si sarebbe potuta aumentare la produttività dello Sky-lab ai premium. Esistono migliaia di problemi di game e la BP cosa fa? Crea una nave nuova che rende inutile la venge con i suoi desain velocità, crea mappe nuove dove si guadagna meno che in x-2, crea quest dove bisogna sprecare i seprom, e non risolve nessuno dei problemi esistenti e segnalati da tutti negli anni. Mi aspettavo tanto... e ho visto poco.

    A volte mi sembra che la BP faccia con DarkOrbit gli stessi errori che Microsoft face con Windows Phone. Non serve aggiungere novità se ciò che già esiste è bello ma funziona male; La gente si rompe ugualmente.
     
    Ultima modifica: 9 dicembre 2018
  5. la mia impressione generale riguardo il gioco? non sapete gestire nulla
     
    A ωöяяч e BaD_B0Y piace questo elemento.
  6. No, perché invece di creare interesse si crea disinteresse, mi aspettavo qualcosa di più e di più semplice, sopratutto per chi deve crescere. Il piacere del gioco sta in tanti che giocano e per avere tanti che giocano serve trovare un modo per tutelare quelli che devono crescere al cospetto di coloro sleali e opportunisti che non sanno lasciare che il gioco possa prolificare invece di diventare sterile e impossibile. Se qualcuno dovesse ammettere sinceramente che alla azienda non interessa che siano in tanti a giocare ma che ci sia qualcuno che paghi, allora mi rimangio tutto, se i vostri fini sono i quattrini fate quello che vi pare e che vi serve. E aumentate la banda in upload. Non vi siete stancati di tutti coloro che si lamentano per difficoltà a giocare che hanno nella spilorceria la loro causa?
     
    A BaD_B0Y e 777ak10 piace questo elemento.
  7. zioturi

    zioturi User

    mi astengo dal voto,perchè in questo periodo,non sto giocando granchè.e di conseguenza,non so bene cosa sia cambiato;apparte la finestra mappe :D ma conoscendo l andazzo generale..concordo con sergie770 :) bisogna pensare anche a chi inizia,invece di penalizzarli.ad esempio:il terror è accessibile solo ai full.:rolleyes: e i piccoli stanno a guardare..:( e lo dice uno che si è fullato giocando 8 ore al giorno,scoppiando 50 volte al giorno :D:D
     
    A 777ak10 e Genesis66 piace questo elemento.
  8. Per quel che vale..... come d'altra parte per tutti i vari sondaggi richiesti nel corso degli anni di cui BP non ne ha mai tenuto conto.....
    Aggiornamento assurdo. Per tutte le ragioni già menzionate nei post precedenti.
     
    A Á§†§ÞÁÇ£†ßØмβ∑ŘмĄИ piace questo elemento.
  9. 777ak10

    777ak10 User


    il problema e' sempre lo stesso ...mi so' beccato pure il bann del forum, ormai non interessa piu' il numero di giocatori ,ma interessano i quattrini che spendono ...per questo lo rendono complicato ...salvo a pagare e ad acquistare con facilita' i vari item !!Per quanto riguarda i nuovi specie ''i piccoli '' ormai non hanno piu' speranza di ''fullarsi'' a meno che non spendano !!e non sono protetti in alcun modo ! sono d'accordo con ''zio turi'' ormai questo e' un gioco per pochi ''eletti'',chi rimane deve accontentarsi (anche i full !!) l'andazo e' sempre lo stesso ..non e' rimasto niente del gioco divertente che era prima diciamo 8 anni e passa fa' !ormai .....
     
    A -PINTEA- piace questo elemento.
  10. Quando dovevi fare alieni per avere le risorse per aumetare i danni prodotti dai laser o la difesa con gli scudi. I laser erano sempre uguali per tutti stesso discorso per gli scudi, era la bravura del giocatore nel capire ed utilizzare le risorse a disposizione per primeggiare (lasciamo perdere i giocatori poco onesti che sfruttavano le solite cose). Oggi ........ 777ak10 dice delle cose sensate.
    In classifica ci sono sempre i soliti noti navi che girano 24/24h, 365/365g. Praticamente un Giocatore che non dorme mai, non mangia mai, non beve mai... ma come farà !?
    Le persone normali hanno una vita reale, impegni di lavoro studio vita... Account gestiti da molte persone o......
    Se si guarda il tempo che impiegano (nelle classifiche) a fare un Gate mi viene da pensare ma sono reali è un bug di DO ? o pagano per avere quei tempi impossibili da realizzare normalmente.
    Le problematiche di DO sono evidenti ma finchè generano ancora profitto ...squadra che vince non si cambia, si cambiano le necessità
    per aumentare i profitti mancati per quei giocatori che lasciano e finchè il bilancio è in attivo ($$). La barca continua a navigare.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e 777ak10 piace questo elemento.
  11. si prova a "mungere"piu' possibile i player che sono disposti a farsi mungere.oramai la politica di questo gioco va solo e soltanto in questa direzione,null'altro!!!
     
  12. quale parte del nuovo aggiornamento implica il mungere? io vedo che sono tutte cose inserite in game, e non vedo nessun opzione di comprare la roba nuovo con gli €€€, secondo me generalizzate un po' troppo (ciò che è diventato adesso luogo comune).
     
  13. Laser nuovi, nave nuova,design nuovi, missioni nuove(dove devi usare per forza costose risorse per farle) ti sembrano cose da ottenere gratis? o per lo meno entro il secolo se si possono farmare col tempo?
    Eppure non sei un novellino del gioco.......
     
  14. appunto, l'uniche risorse, ma proprio esagerando, che userai saranno le x4, (se non vuoi usare le x2,x3,le job-100) poi magari gli ubr-100.
    Le prime, le trovi in 15 delle nuove quest, dove una singola quest da 25.000 x4, i secondi ti metti a fare un po' le boxette nuove e te ne fai.

    La nuova nave non mi sembra nemmeno cosi "costosa" ricordi la surgeon? se la volevi posavi 100€
    i laser nuovi, una 10 te ne danno le quest, non mi pare che quando inserirono gli lf4, oppure i magma/party/hyper ci diedero questa possibilità.

    Secondo me criticare la bigpoint sta diventando un luogo comune. Alla fine se riesci ad entrare in quella mappa si presuppone che qualche x4 ne hai, poi hanno facilitato l'assemblaggio per i laser magma/hyper/party, quindi i non full e neofiti sono agevolati.

    -Se non fosse stato per il modo in cui bisognava accedere alle quest, sarebbe stato anche un aggiornamento "carino"
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.