Bloccate i player che fanno uso di bot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¤Кiηģ¤Øƒ¤Кiηģ¤, il 20 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. entrando in game si scontra uno dei vecchi e soliti problemi, l'uso dei bot e' all'ordine del giorno, dalle mappe basse alle alte, fino a passare dalle pvp e 5-x. e' diventata una cosa ridicola, vedere player che hanno come rango colonnello, colonnello capo, che fanno alieni con l'automatico.
    nelle pvp invece ci sono navette con il camuffo che raccolgono box cargo a go go'!!
    invito per tanto tutto lo stuff di darkorbit a bannare tutti questi player cosi semplici da beccare ed individuare, e non solo invito anche gli ADMIN a loggare nelle mappe di tanto in tanto cosi da valutare anche loro la situazione. spero che in molti sosterranno tale proposta, ovviamente coloro che non lo faranno le motivazioni saranno ovvie.
     
  2. confermo tutto sta dventando 1 problema , x fare quest in qialiasi mapa devi combatere con i auto pleier,
     
  3. Allora:
    1- leggi il regolamento ( https://board-it.darkorbit.com//threads/regolamento-ed-istruzioni.1165/ ) è vietato proporre cose già proposte in tutte le salse EDIT: forum inglese
    2 - anche i mod sono player, non hanno bisogno di loggare per sapere come vanno le cose
    3 - sono kill free, la quest delle 10.000 kill la si fa in meno di una settimana (pusat-cyborg full motori e ragno)
    4 - dovrebbero bannare più del 70% dei player e dato che l'utenza è già abbastanza precaria, andrebbero a tirarsi la zappa sui piedi (sono meno i player che perdono poichè mollano a causa dei bot rispetto a quello che perderebbero se bannassero i bot) quindi ci guadagnano di più lasciando le cose come stanno
    5 - grazie a questi player guadagnano ulteriormente (premium-pachetto sconto ogni settimana-onore&esperienza ogni settimana)
    6 - ci sono già script anti-bot che "funzionano h24", il perchè non vengano rilevati/bannati non te lo posso dire qui se no vengo bannato :p
    7 - se devi fare le quest, basta farle in mappa nemica (i bot scappano appena entri nel loro range)
    8 - aspetta che rilasciano il client verso settembre-ottobre (al massimo l'anno prossimo poichè dal 2020 addio FlashPlayer) e vedrai poi le peggio cose :p
    Saluti.
     
    Ultima modifica: 25 marzo 2019
  4. Chiedere il rispetto delle regole del gioco credo che sia un pretesa legittima ma probabilmente agli occhi di BP è solamente una intollerante richiesta che vada in ogni modo ostacolata. Se è vero quello che sostieni ...bene allora che eliminassero dal regolamento
    il fatto di non si possa utilizzare programmi che danno 'aiutini' così anche il 99% delle lamentele sparirebbe con la pace e i guadagni aumentati di BP. Ricordo che in un sondaggio uno di quelli che loro chiamano 'di Sopravvivenza' in cui ti richiedono di rispondere ad alcune domande ve ne era una sibillina relativa ai BOT Quindi un pensierino sopra già lo facevano, non basta che attualizzarlo.
     
    A 07★тιвuяzι[M°H]★91 piace questo elemento.
  5. è vietato proporre cose già proposte in tutte le salse? dove stà scritto? e se è stata proposta e riproposta forse c'è un motivo? neh. facile fare kill sui bot certo, ma magari qualcuno vuole anche giocare onestamente. mai pensato a questo?
     
    A *cicciabulli*11* e ¤Кiηģ¤Øƒ¤Кiηģ¤ piace questo elemento.
  6. E come le finisco le quest delle killate se li tolgono?
     
  7. O mi sono confuso con quello vecchio o con quello inglese (dopo appena ho un attimo controllo) e ti faccio sapere :p

    Se non lo fanno un'altro motivo magari c'è? Te l'ho spiegato sopra. (punti 4-5)

    E chi te lo impedisce? Io gioco onestamente eppure riesco a fare quasi tutto ;)
    es: c'è chi evade le tasse, e lo stato non fa "nulla" per fermalo (in questo caso chi usa il bot)
    nonostante i cittadini onesti abbiano fatto innumerevoli denunce, proteste e quant'altro è cambiato nulla, esiste ancora gente che lo fa e che continuerà a farlo

    Se tutto va bene entro fine estate prendo pure il Colonnello (sto a 10 milioni di rango da lui).

    Per non parlare dei finti Anti-bot che si lamentano qui in forum che sono onesti e paganti, poi li trovi in 1-7 a fare Krilloni h24 feriali e festivi compresi, e con un missile scappano al portale :D

    Appunto, sono un miniera di kill e rango a fatica zero.
     
    Ultima modifica: 20 marzo 2019
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. Certo come lo sono chi inizia.... ma per loro è il rischio del novizio ma per i bot Non mi pare che questo sia corretto approfittare di una situazione che di per se è irregolare e facendo ciò tu ne fai un'altra. Non è che un problema corregge l'altro abbiamo 2 problemi.
    Lui che usa il bot è qualcuno che li sfrutta per le kill per guadagnare di rango....... siamo proprio messi male come players onesti. Ma così è ....dato la latitanza di BP su questo problema.
     
  9. lockhar

    lockhar User

    Illazioni! Illazioni ovunque!
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  10. voglio ricordare che distruggere navi nemiche che fanno uso di BOT e in automatico un'illazione del regolamento della BP, chiamato pushing.
    per tanto voglio ricordare a tutti i bravi player che fanno le quest in 1 settimana che di conseguenza rischiano a loro volta il PermanentBan o il TemporaryBan con la detrazione di uridium, onore, esperienza, crediti, e l'azzeramento di tutti i punti pilot ed il resettaggio di tutti i fileLog, qui pensateci bene a quello che fate perche' se dall'oggi al domani la BP si sveglia credo che molti non dovranno aspettare l'addio del FlashPlayer.
     
  11. Ciuffolo

    Ciuffolo User

    Approvo e sottoscrivo l'opinione del mio collega darkorbittiano ¤Кiηģ¤Øƒ¤Кiηģ¤; quindi smettetela di prendervela con quella povera nave che lavora come un mulo tutti i giorni, mentre il pilota è in giro a festeggiare, e cominciate a variare un po'... se come dite le mappe sono piene di poveri "muli" stacanovisti non mi pare giusto che killiate sempre lo stesso... variate il più possibile... infondo ci sono ben una decina di mappe sempre piene ad ogni ora. Se poi finite le quest relative alla caccia in 1 settimana significa che avrete svolto il vostro lavoro in modo minuzioso e molti piloti festaioli avranno un risveglio alquanto traumatizzante. Sfido poi la BP ad accusarvi di Pushing e continuare a "sorvolare" sul perchè siate riusciti a finire le quest con tale velocità e facilità.
     
    A MikIchnusa82, il_BUBU e ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  12. lockhar

    lockhar User

    Certo che se ai piani alti bannassero quelli che tirano gli automatici invece di bannare gli automatici stessi, sarebbe come se nel bel mezzo di una protesta in cui i manifestanti spaccano vetrine, incendiano cassonetti e saccheggiano i negozi, la polizia si preoccupasse di multare le auto parcheggiate in doppia fila.
     
  13. ^apis^

    ^apis^ User

    Vi lamentate proprio di tutto ehh
    Se I bot non ci fossero vi lamentereste comunque, perché a giocare saremmo solo in 30 persone. Per di più vi lamentereste del fatto che non ci sono navi da tirare per le quest.

    La politica di questo gioco è questa da anni, non capisco proprio le lamentele. Tenete presente che questi gioco ha 13 ANNI quindi non mi aspetto più di tanto.
     
    A 777ak10 e IonAdrian11 piace questo elemento.
  14. io la chiamo incapacità di contrastare questo fenomeno ma come dice APIS non aspettiamoci miracoli
     
  15. Questo non è possibile per dei semplici motivi, dopo un tot di kill (15 o 20) il player non da più ricompense, quindi non ha senso tirarlo (di conseguenza non si rischia il pushing ban che scatta dopo un tot di uccisioni).

    Inoltre metti conto ci siano 100 bot se li tiri 10 volte ognuno sono 1.000 kill. (e rimani nella soglia delle ricompense)

    La BP sta già sviluppando (è finito, manca da migliorare la stabilità) un client, ovvero un browser dedicato con Flashplayer integrato (sviluppato da loro) che riconduce alla pagina login di DarkOrbit. Quindi vai tranquillo che non chiudono baracca nel 2020. Probabilmente prima di Natale o al massimo i primi dell'anno prossimo lo abbiamo già operativo.

    Hanno fatto la stessa identica cosa su Seafight se non erro.

    https://i.gyazo.com/0e744d3ebec01b85d2b2b3adf35348b2.png
     
    Ultima modifica: 27 marzo 2019
    A 777ak10 piace questo elemento.
  16. Tarkus158

    Tarkus158 User

    Scusa IonAdrian11 non sono pratico cosa vuole dire questo che non ci saranno piu bot nelle mappe?
     
  17. no, anzi, sarà ancora peggio ;)
     
  18. Bah, gente che killa i bot ed è contenta... anzi sembra che nel mondo non vi sia altro. Che BP abbia già in sviluppo un client è una notizia: dove l'hai letta ?. Che sviluppi un suo flash la vedo molto dura visto che questo tipologia non verrà più supportata dal web in generale verrà utilizzato HTML 5, molti giochi stanno già migrando in questo senso. Forse vorranno utilizzare il lavoro svolto per un gioco che hanno chiuso di recente Basato su Unity come motore grafico.. hanno tutto il tempo per fare il porting ed il client lo devono solo adattare a DO.
    Ma queste sono pure speculazioni. Io non ho problemi con chi utilizza il BOT o con chi Spara ai BOT. Il problema è solo di legalità
    Ci sono delle regole alla base del gioco che sono state decise dal Proprietario del gioco ed approvate da chi gioca altrimenti non ti fa accedere al gioco medesimo, non le puoi contrattare ne modificare le accetti e basta. Quindi Tornando al punto se tu violi le regole ci
    sono delle sanzioni ne sei a conoscenza sta a te decidere che fare. Fare box o killare NPC camuffati non è di una violazione del gioco le BOX le mette a disposizione il gioco stessa cosa gli NPC se io voglio passare ore e ore a fare ciò sono in effetti problemi miei alla stregua di chi passa ore e ore a cercare di killare altri players. Dove inizia la violazione è che a muovere la nave o a prendere decisioni sul da farsi non è il giocatore ma bensì un programma. E' qui che BP deve intervenire con accorgimenti tecnici che blocchino questi programmi dando un riscontro nei vari forum e principalmente in mappa facendo vedere che non ci sia più gente che ti Tagga da un portale all'altro che abbia un mix perfetto di x4-x5 che non sbaglia un colpo che cambi missili e comunque riesca a seguirti che non prende le mine rallentanti che spari emp ogni 3x2 etc. etc. Poi se gli account li vogliono bannare o lasciarli ai proprietari sanzionandoli adeguatamente sono loro che decideranno. Ma che lo facciano.
     
    A ξM¡П∑ПZДЙξŘД piace questo elemento.
  19. Questo viene dal forum inglese: https://i.gyazo.com/0e744d3ebec01b85d2b2b3adf35348b2.png
    Per un po di tempo era possibile anche scaricarlo (pochi fortunati beta tester lo hanno).
    Ed è stato già confermato anche da OP32, che è colui che porta avanti sto gioco (tramite il canale Discord nella chat #general_en direttamente a me e ad altri utenti), che non si saranno migrazioni a HTML-5, Unity o altri linguaggi, in quanto DO è un gioco vecchio e sarebbe troppo complesso riscrivere tutto il codice da zero.

    Hanno già fatto questa cosa su Seafight. (se sei curioso registrati, fai il login e scarica il client, poi smanetta nel sorgente e vedi di cosa si tratta, sarà la stessa identica cosa che faranno qui :p)
     
    Ultima modifica: 27 marzo 2019
  20. ...come perdere una occasione per fare anche migliorie..la migrazione su Unity avrebbe dato una grande opportunità sia di grafica che di
    sviluppo del gioco.. gente che ci lavorava l'hanno avuta fino a ieri si può dire ..... ma visto il tuo png .... attendiamo.:confused:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.