Bloccate i player che fanno uso di bot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¤Кiηģ¤Øƒ¤Кiηģ¤, il 20 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zioturi

    zioturi User

    ciao a tutti.continuo a leggere svariate motivazioni;sul come o sul perchè, si smette o si vorrebbe.dal mio punto di vista,chi ha smesso,lo ha fatto per motivi che niente hanno a che fare coi trucchi o i bot. la maggior parte lo ha fatto perchè: stufo di tanti anni di gioco.diciamo che il gioco e stato accettabile fino a 4-5 anni fa. tuttavia;negli ultimi mesi, lo spaventoso aumento dei cosi detti bot,ha portato ad un punto dove si è totalmente perso il vero senso del gioco stesso..ovvero quel fare che ci piaceva tanto..non si fa piu. perchè sarebbe come chiedere ad un alieno,di darci una mano a finire una quest.:D:D personalmente non ho mai usato niente,e mai ne userò.e continuo a giocare mio malgrado. ma non posso nascondere quanto il gioco sia diventato noioso,e banale. PS: potrei capire uno che ha iniziato da poco,e per crescere fa uso..ma un full magari stellato,proprio no! ma anche il discorso di 777aK10 e un altro dei motivi..fermo restando,comunque,che anche i neofiti come dice lui,stanno già in auto.. :rolleyes:
     
    Ultima modifica: 12 luglio 2019
  2. 777ak10

    777ak10 User

    sono ancora qui ! x il momento sto solo loggando....e seguo l'evolvere del gioco ,devo dire che ho visto del movimento..speriamo !! e' sempre il miglior gioco online !!
    777ak10
     
    A ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  3. Saresti così gentile da dare qualche indicazione maggiore sul tipo di movimento che hai visto ? e più che altro in quale direzione...
     
  4. 777ak10

    777ak10 User

    beh ho visto piccole navi quelle da neofiti nelle prima 2 mappe ..vuol dire che i ragazzini vengono a provare ......il problema che siccome ci so' clan misti ..scappano perche' li killano a ripetizione..non ci sono piu' aaccademie...al massimo arrivano a sergente e poi via xke ' il gioco e' diventato troppo complicato !contento ''silver''?:D:D:D;)..il guaio e' che non c'e' piu' ETICA e distinzione tra le ditte !e' cosi' che hanno fatto morire ilo gioco !!
     
    A golele30 e zioturi piace questo elemento.
  5. Contento ? decisamente no speravo in qualcosa di più eclatante ma quello che segnali è decisamente troppo poco per vedere un risveglio del gioco.. comunque grazie per le info.
     
  6. ste1976

    ste1976 User

    Se nessuno ferma questa infezione di peste ( giocatori scorretti ) non cambierà mai nulla anzi peggiorerà , molti hanno dai 5 ai 10 account che bottano in tutte le ditte per cui è logico che esistano clan misti , hanno sempre la ruota di scorta pronti per ripartire con milioni di uridium .Alcuni li vendono per recuperare quello che hanno speso , altri li tengono per farsi killare gratuitamente da amici per fare le missioni XD . Gli onesti oramai sono rari e presumo siano solo quelli che hanno scritto in questa nuova discussione , spero che la BP triplichi o quadruplichi il costo del premium e di tutti i pacchetti sconto e vantaggio .
     
  7. lupo56

    lupo56 User

    ciao a tutti..cominciamo a proporre di abolire clan misti
     
    A 777ak10 e ROUND.ONE piace questo elemento.
  8. ROUND.ONE

    ROUND.ONE User

    Magari! Penso abbiano già fatto una proposta di questo genere, cestinata subito.
     
  9. lockhar

    lockhar User

    E questo in che modo fermerebbe i player scorretti? Casomai li farebbe aumentare, a discapito dei giocatori onesti.
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
  10. I clan misti li hanno creati purtroppo (almeno nella vecchia ita1)un stretta cerchia di giocatori molto ben equipaggiati "di tutto" (capisci a me) , all'inizio facevano parte di un clan molto forte si erano divisi e avevano cambiato ditta ma continuavano a giocare assieme ed aiutarsi contro chiunque all'inizio con tag diversa poi ruppero gli indugi e fecero il primo clan multiditta, poi un'ondata di bann aveva costretto tanti giocatori(anche di questi )a comprarsi account già esistenti e per non perdere onore e rango hanno mantenuto la ditta che si ritrovavano ed entrarono nel clan di appartenenza precedente, per contrastarli la pratica dei clan misti si diffuse a tutto il server. Il resto che dici è da sempre cosi bottaroli professionisti che vendono account e pushano, i clan misti non sono la conseguenza ,quando iniziai a giocare un player di un clan di ditta diversa veniva costretto o a lasciare il clan o a cambiare ditta perchè tutto il server si coalizzava contro il clan trasgressore altrimenti.
    Da che ho memoria è sempre stato così gli onesti sono stati penalizzati prima dai disonesti e poi dalla BP(e viceversa direi) che penso incassi soldi prevalentemente in questa maniera(premium e pacchetti)credo poco che la gente metta centinaia di euro al mese con le poche cose che otterrebbe in cambio in sole ricariche o delle altre cretinate a prezzi folli che ci sono allo shop.
     
    Ultima modifica: 15 luglio 2019
  11. ste1976

    ste1976 User

    Allora che se li tengano ma almeno per la loro scorrettezza che paghino ! E io cambio gioco non esiste mica solo Darkorbit .
     
  12. Vorrei capire quando ci daranno i ban bot, perche è alla luce di tutti che ci sta una marea di bot.
     
  13. Vediamo prima se entro settembre-ottobre tirano fuori il Client scaricabile per giocarci.
    Se lo tirano fuori e non chiudono baracca prima* allora viva i Ban Bot

    *A partire dal 2020 ci sarà la dismissione totale per tutti i browser dopotutto.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  14. ste1976

    ste1976 User

    bottano per settimane interi clan , si caricano al massimo e ti sparano in 3 o 4 e poi ti confabulano : N o o b . XDD roba da matti , tu ti fai un mazzo per riuscire a farti un portale e loro ti prendono anche in giro dopo che ti hanno killato , allora facciamo così : io sono maestro di arti marziali vogliamo fare una sfida su un ring onestamente ?? Questa domanda è solo per far capire che è facile vincere quando si hanno i mezzi a propia disposizione leciti e sopratutto illeciti , ma non hanno ancora capito che i buoni a nulla sono loro che usano programmi non consentiti ??
     
  15. lockhar

    lockhar User

    Sul ban bot non mi pronuncio, ma il fatto che Flash player non sarà più utilizzabile dal 2020 è una realtà. Aspettiamo la release della nuova versione di Dark, magari è la volta buona che cambia qualcosa.
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  16. ste1976

    ste1976 User

    Ho appena visto il x 2 XDDD da secoli non lo vedevo nel Mega , se cambia sicuramente sarà in peggio per chi rimane .
     
  17. 2 righe le scrivo va....primo ban bot serio server svuotati ,poi pian piano la situazione dei bot è tornata uguale se non peggio con meno gente ovviamente ed hanno dovuto abbassare la testa e unire piu server.......secondo ban serio sarà chiusura......si rendono benissimo conto che ormai il gioco(sbilanciatissimo) è retto da pochi drogati che spendono a prescindere da ogni cosa(ma soli non mantengono il gioco in attivo) e dalla maggioranza di bottaroli che per bottare meglio e massimizzare fanno premium e pacchetti sconto(oltre a pagare per i bot e chissà a chi vanno sti soldi) una parte anche ottenuta dai novellini che cadono nella trappola delle varie offerte (anche solo il x4)però non lo faranno per sempre una volta capito che spendere qualcosina non serve a nulla.
    Io vedo che tirano fuori sempre piu roba per racimolare qualcosa ed ho l'impressione che siano gli ultimi tentavi prima di veder affondare la nave.Attenzione tra pochi mesi il flash player non sarò supportato e non vedo notizie su un client ma solo aggiunta di roba che si paga come già detto.
     
    Ultima modifica: 9 agosto 2019
  18. ste1976

    ste1976 User

    Se convertissero il Jackpot per noi Italiani e per Brasiliani che credo siano gli unici stati che non possono parteciparvi qualcosa cambierebbe almeno che uno possa recuperare qualcosina per continuare a giocare tipo chi arriva a 10.000 magari un premio di un milione di uridium o fare dei BOT leciti a pagamento , massimo 10 killate e dopo ti prendi disonore a salire per chi facesse pushing ( qualcuno non ricordo chi aveva già proposto ) ci sarebbero meno giocatori scorretti , dove gioco io c'è chi ha dai 5 ai 10 account per cui i giocatori sono sempre gli stessi e obbligare i giocatori ad un massimo di due account di ditta differente così uno ha la possibilità di continuare il gioco quando si ritrova troppe guerre da dover combattere XDD .
    La gente è sempre quella che gioca sono le navi automatiche che aumentano !
     
    Ultima modifica: 7 agosto 2019
  19. A quanto vedo qualcuno che ancora vorrebbe far riprendere questo gioco c'è, allora dico: ma perchè non ci riuniamo in un clan, parliamo con qualche capoclan con un minimo di sale in zucca e cominciamo a dare il tormento ai multiditta? Alla fine questo gioco è fatto da persone, persone che credo siano in grado di capire che se non si ristabilisce una "regola" questo gioco creperà definitivamente e tutto il tempo e i soldi spesi andranno a farsi benedire. io gioco dal 2008, avevo amici di altre ditte, a volte giocavamo insieme, a volte ci tiravamo, ma di certo non li aiutavo a killare i compagni di ditta! Facciamo sto Clan e cerchiamo alleati su TS! (il primo clan che metterei a ferro e fuoco è quello con la tag AMED:mad:)
     
  20. IMPORTANTE

    IMPORTANTE User

    Allora vi faccio un esempio terra terra per farvi capire una volta per tutte il nocciolo della questione.

    Supponete di avere un locale (in questo caso è il gioco).
    La gente nel vostro locale si porta il da bere da casa (in questo caso i bot) perchè ritiene che i vostri prezzi siano troppo alti (i costi del gioco tempo/risorse).

    Le strade ora sono due:
    - cacciare i clienti che portano il da bere da fuori (in questo caso bannare i bot)
    - abbassare i prezzi (bilanciare il gioco, cosa che non hanno mai fatto in 10+ anni)

    Quindi in conclusione preferite cacciare i clienti, andando a perdere i soldi del pranzo/cena (premium, pacchetti vari, 50% esp-hon ogni settimana) o preferite lasciarli fare avendo un guadagno in ogni caso?

    Si sono semplicemente accorti che gli utenti bannati smettevano di giocare, quindi loro ci perdevano denaro (e il loro scopo è quello di fare cassa), si tratta di marketing livello scuola dell'infanzia ...

    Inoltre se dovessero bannare seriamente, dovrebbero bannare più del 80% dell'utenza (già ora l'utenza è precaria, figuriamoci se smettono pure quelli bannati) uccidendo il gioco completamente (già ora è in stato vegetativo tenuto in vita dalla macchine(bot)).

    Sono meno i player che smettono per colpa dei bot/costi che non quelli che smetterebbero con un ban-wave.​
     
    A ***POLIZIA***[VEGA] e (^S_T_A_L_K_E_R^) piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.