Bloccate i player che fanno uso di bot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¤Кiηģ¤Øƒ¤Кiηģ¤, il 20 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non voglio ripetermi quindi leggete i post precedenti......se poi volete accontentarvi di un bell'annuncio come una volta "questo mese sono stati bloccati 1498 account" per poi vedere in mappa che nulla è cambiato credeteci pure, il fatto è che neanche la BP ci crede più visto che non li mette ormai da tempo ,il trucchetto di dare questo falso contentino non funziona più e se lo risparmiano,se avessero pubblicato i nick dei bottaroli server per server allora avrebbe avuto senso perchè verificabile ma nell'anonimato ci hanno solo giocato su.
     
    A turboelite piace questo elemento.
  2. immagition

    immagition User

    NON VEDO ancora nessun ban nel gioco ,ma scrivere è mandare video al support vale la pena?
     
  3. certo che vale la pena ...........impari a fare video e commentarli dettagliatamente(tizio botta con tale programma e si capisce da questo..... ecc)magari diventi uno you tuber!!!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.