Supporto Bloccato in mappa R-Zone

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ☠§ΔMU§-ĐØĈ☠[VEGΛ], il 11 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Da ieri sera verso le 18.30 sono bloccato nella mappa R-Zone con impossibilità di loggare in mappa.

Dopo aver accettato l'ingresso nella R-Zone, sono stato disconnesso dal server e alla mia riconnessione mi è risultato impossibile loggare in mappa, c'è un caricamento continuo "Connessione in corso... Attendere...".

Ho pulito la cache, riavviato PC e Router ma nulla da fare. Ogni tentativo di accesso in mappa risulta in un caricamento infinito. Ho controllato anche il Forum inglese e l'unica possibilità di soluzione risulta essere un riavvio del server o un Admin che mi teletrasporti manualmente fuori dalla R-Zone sulla mappa base.
    Gradirei una soluzione a breve dato che c'è in corso un evento decisamente importante e molti altri utenti hanno segnalato una simile situazione su altri Forum, quindi non è un caso isolato ma un ennesimo bug della BP a scapito dei giocatori.

ID: 64509132
    Server: ITA2

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

A ☠§ΔMU§-ĐØĈ☠[VEGΛ] piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.