Bloccato nel GG

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zTheShadows, il 5 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sono piu' di 2 ore che sono rimasto intrappolato nel portale alpha, anche se io vedo la nave che si muove effettivamente rimane ferma, non riesco a fare nulla!! Ditemi cortesemente se c'e' una soluzione, anche perche' la nave rimane costantemente online e mi brucia tutti i potenziamenti.

    Grazie
     
  2. ste1976

    ste1976 User

    Ciao , disconnetti il PC , riavvia dopo 10 minuti e cambia nave in Hangar , dovrebbe farti ripartire dalla mappa x 1 altrimenti invia un messaggio al support
     
  3. Grazie per aver risposto, ho provato, purtroppo la nave rimane connessa in mappa e non mi fa cambiare hangar..tocca cerca il support.
     
  4. Son 1 mese e mezzo, quasi 2 che rimango bloccato, tuttavia da 3 settimane non sto più facendo portali la domenica, li faccio in settimana, spendo di più ma non spreco decine di ore fermo.

    p.s
    puoi risolvere solo contattando il support o sperando in un riavvio del server, per il resto se rimani bloccato fai qualcos'altro fidati.

    È un problema che a quanto pare impervia da 3 mesi in modo anomalo..e nessuno conferma o smentisce..nonostante il support ITA sia sommerso di richieste di sblocco durante il fine settimana
     
    A .The.Phoenix. e zTheShadows piace questo elemento.
  5. Grazie per aver risposto, fortunatamente al riavvio del server sono riuscito ad uscire, riperovero' nuovamente nel prossimo fine settimana e nel caso andasse come la volta precedente provero' a fare come mi e' stato suggerito.
     
  6. Prego, tuttavia il problema si presenta solo con alpha beta e gamma, gli altri portali sembrano andare lisci
     
    A .The.Phoenix. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.