blocco accaunt utenti inattivi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da HIROSCHIMA, il 6 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HIROSCHIMA

HIROSCHIMA User

sono trascorsi oramai 15 giorni da quando cercando di entrare nel mio accaunt di gioco ho scoperto con mio rammarico che il mio accaunt e bloccato nel limbo di darkorbit dopo la fusione dei server. io non sto qui a giudicare il lavoro che ce dietro per far si che vengan sbloccati gli accaunt in questione,ma dal momento che uno rientra in game e si accorge del blocco del proprio accaunt e contatta il support che se ne esce con la solita versione...stiamo lavorando per mettere a posto la situazione...non sarebbe piu facile dato che viene segnalato un accaunt nel limbo del blocco...prendere tale accaunt e sbloccarlo singolarmente oppure ridare un accaunt con euguale configurazione avente al momento del blocco alla persona in questione? io vivo in germania, e sto valutando seriamente la questione di dare mandato ad un legale verso la bigpoint tedesca affinche si adoperino a risolvere la situazione...buona giornata

A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  2. non ti rispondera nessuno...per la bigpoint sei solo un numero...

3. Gionny1996

Gionny1996 User

A MikIchnusa82, HIROSCHIMA e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  4. HIROSCHIMA

HIROSCHIMA User

speriamo bene...grazie x la info Gionny

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

A MikIchnusa82, HIROSCHIMA e Gionny1996 piace questo elemento.
  6. HIROSCHIMA

HIROSCHIMA User

grazie x la info. ho letto ieri subito dopo aver letto i vostri mex...speriamo in bene...ma nn si sa quanti giorni impiegheranno giusto?

7. Gionny1996

Gionny1996 User

Dall'annuncio pubblicato si deduce che il tempo per la risoluzione della situazione non è stato possibile calcolarlo:
    Armati di pazienza e controlla gli eventuali aggiornamenti sull'annuncio di Chek88Mate...

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.