Annuncio Blog sviluppatori – Agosto 2014

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da -~Morgana~-, il 22 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -~Morgana~-

    -~Morgana~- Guest

    Ciao piloti!

    Sono appena tornato dal Gamescom e sono lusingato da tutte le attenzioni e dai commenti positivi che abbiamo ricevuto, sia da giocatori esperti, sia da persone che non avevano mai visto il gioco. È stato fantastico e spero di avere di nuovo l’opportunità di andare ad altre convention.

    Ero molto contento di vedere che la gente reagiva positivamente al gioco e ai cambiamenti che abbiamo apportato, e mi ha fatto davvero piacere che molti giocatori esperti abbiano avuto il tempo di venirci a trovare allo stand e di condividere con noi opinioni e commenti.

    Vorrei ringraziare tutti quelli che sono venuti da noi, in particolare i giocatori che hanno accettato di salire sul palco, Tєяяοя•Tђє•Łєgєηđ e ΛЛłMΛŁ™[S-L], Takeo93 e iMysterY. Inoltre vorrei fare i miei più sinceri ringraziamenti alla popolazione e al team di moderatori del server Global Europe 7: la loro pazienza e la loro comprensione ci hanno aiutato molto a presentare il gioco nel migliore dei modi.

    Durante il Gamescom siamo anche riusciti a mostrare le fasi finali dell’evento Domination, e sono lieto che la maggior parte delle persone ne sia rimasta molto soddisfatta. Sappiamo che c’è ancora qualche perplessità sulle ricompense del boss finale e sul prezzo delle munizioni speciali dell’evento, e anche che dobbiamo creare ricompense più invitanti. Potete star certi che lo terremo in considerazione quando in futuro bilanceremo gli scontri finali. Visto che abbiamo in programma di sviluppare la meccanica di Domination, mi piacerebbe sapere che idee avete in merito ai possibili vantaggi da assegnare alla fazione dominante, ma anche riguardo a eventuali tattiche aggiuntive o ai vantaggi da assegnare alle fazioni che invece non detengono il controllo.

    Sono desolato che al Gamescom il mio tedesco non mi abbia permesso di capire bene tutti i dettagli durante le conversazioni con i giocatori. Ecco il perché di questo post, con cui spero di raccogliere altre opinioni sullo stato attuale del gioco e sui piani futuri, sia dai partecipanti al Gamescom, sia da tutti coloro che non hanno avuto l’opportunità di conoscerci e di parlare direttamente con noi. Come promesso, seguirò molto attentamente questa discussione.

    Spero di leggere presto tanti commenti!

    Un saluto,

    KrisKelvinLead Designer, DarkOrbit
     
    A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.