Annuncio Blog Sviluppatori - Febbraio 2015

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 18 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao cosmonauti,

    gennaio è giunto alla fine e le vacanze sono finite per tutti. Sono felice di potervi dire che stiamo di nuovo lavorando a pieno ritmo già da qualche settimana.

    Spero che l'evento Fronte di gelo e il ritorno della Battle for Influence vi siano piaciuti, e vi ringrazio ancora molto per tutti i vostri commenti. Abbiamo già un'idea su come rendere il calcolo dell'influenza più equo, in modo che ogni ditta abbia una possibilità, e lo cambieremo sicuramente prima della prossima Battle for Influence.

    Come forse saprete, abbiamo già introdotto la nuova versione del Low (portale di gruppo) che, speriamo, non darà più la possibilità di approfittare dell'exploit. Ricordate comunque che si tratta di una soluzione temporanea. Il nostro obiettivo è modificare completamente il portale per renderlo interessante e appagante. Inoltre stiamo lavorando sulle tanto attese modifiche alla Battleray, che presenteremo molto presto. Penso che negli ultimi mesi siamo riusciti ad essere più attenti alle richieste della community e più solleciti nel rispondere, e spero che continuerà ad essere così. Quindi mi piacerebbe molto sapere se ci sono problemi, vecchi o nuovi, che volete segnalarci, e sapere che cosa ne pensate delle ultime modifiche.

    Per i prossimi mesi stiamo preparando parecchi eventi, sia nuovi sia classici, affinché ci sia sempre qualcosa di interessante. Spero che abbiate preparato maschere e fuochi d'artificio, perché sta per cominciare l'evento di Carnevale! Sono molto felice anche del fatto che nel frattempo stiamo continuando a fare progressi nella preparazione di grandi cambiamenti all'interno del gioco, come lo spostamento dell'inventario nel client e importanti aggiornamenti grafici. Di questo e di altre novità parleremo meglio nel post di marzo. Non perdetevelo! Per il momento vorrei solo svelare che in cima alla nostra lista ci sono le stagioni dell'Arena di addestramento e nuovi, entusiasmanti eventi.

    Come avrete notato, stiamo cercando un modo per rendere i prezzi nel gioco più accessibili: stiamo infatti offrendo nuovi regali, sconti e saldi, e stiamo proponendo offerte più chiare e più mirate. Continueremo a lavorare in questo senso, quindi non dimenticatevi di controllare nel gioco regolarmente.

    Mentre il team sta lavorando sodo sugli enormi aggiornamenti che ho descritto prima, io sono molto interessato a tenere vivo il gioco, quindi ho una domanda per voi, piloti:
    Tra gli eventi classici degli ultimi anni, qual è che vi manca di più? Chissà, magari potremmo riproporvelo. ;)


    Saluti,
    KrisKelvin
    Lead Game Designer di DarkOrbit​
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.