Annuncio Blog sviluppatori - Maggio 2015

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 8 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao cosmonauti!

    Spero che abbiate passato una primavera ricca d’azione con tutte quelle Demaner che hanno invaso i nostri sistemi! Le sorprese che abbiamo in serbo per voi, però, non finiscono qui. Questo post sarà piuttosto breve, perché mentre stiamo continuando a lavorare sulle complesse funzioni di lungo termine in programma per quest’anno, ci stiamo anche occupando dei problemi urgenti che ci avete segnalato. E c’è una questione in particolare che vorrei discutere con voi.

    Dopo aver sistemato il portale LoW e le Battleray, il prossimo punto in agenda è il cosiddetto “pushing” nelle missioni PvP. Alcune missioni PvP sono strutturate in modo che siano accessibili per tutti i tipi di i giocatori. Purtroppo questo fa sì che alcuni giocatori con account multipli se ne approfittino. Stiamo cercando una soluzione di lungo termine, ma abbiamo anche avuto alcune idee per risolvere questi problemi nel breve termine. Tuttavia le idee che abbiamo avuto non ci piacciono molto, quindi vorremmo sentire la vostra opinione.

    Il problema di queste missioni è che i giocatori si uccidono a vicenda ripetutamente solo per ottenere le ricompense. Nel gioco è attivo un sistema anti-pushing, che fa in modo che i giocatori non ottengano ricompense uccidendo sempre gli stessi nemici, ma questo sistema non vale per le missioni. Ecco quindi le due opzioni che vorrei sottoporvi.
    • Inserire un intervallo di tempo minimo. In questo caso se un giocatore venisse ucciso ripetutamente, sarebbe conteggiato per le missioni solo una volta ogni tot. minuti, ad esempio una volta ogni 45 minuti. È una regola più severa di quella valida per il pushing generico, ma mi sembra che per le missioni sia necessario.
    • Applicare il sistema anti-pushing alle missioni. L’altra opzione sarebbe applicare le regole del sistema anti-pushing anche alle missioni. In questo modo, se un giocatore non ricevesse più ricompense per l’uccisione di un determinato nemico, quel nemico non sarebbe più conteggiato per le missioni.

    Né l’una né l’altra opzione ci entusiasmano particolarmente, perché farebbero in modo che i giocatori con più account debbano investire più tempo per approfittarsi di queste missioni, ma non risolverebbero il problema. Però sarebbe sicuramente un passo nella direzione giusta. Spero di leggere presto i vostri commenti e le vostre opinioni.


    Saluti,
    KrisKelvin
    Lead Game Designer di DarkOrbit

    P.S. Penso che sia meglio informarvi che vari piloti si sono ammalati perché sono stati infettati da una malattia contagiosa…
     
    A hundredsixteen, FRECCIA.BIANCA[√★Ş] e -Zlatan- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.