Annuncio Blog sviluppatori - Marzo 2015

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -~Morgana~-, il 24 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Ciao cosmonauti!

Finalmente è arrivata la primavera (per lo meno sulla carta) e mentre le giornate diventano più lunghe, noi stiamo lavorando per mettere online alcuni dei fantastici aggiornamenti che stiamo preparando da un bel po’di tempo.

Al momento ci stiamo occupando soprattutto di sistemare vari problemi, di introdurre funzioni tanto attese (come lo spostamento dell’inventario dal sito internet al client di gioco) e di ottimizzare la performance, come forse avrete notato dal refactoring del client. Abbiamo anche risolto altre questioni, ad esempio quella della Battleray a cui ho accennato nello scorso post: le modifiche sono già live. Inoltre stiamo affrontando altre urgenti questioni nel sistema dell’onore e stiamo prendendo misure anti-pushing.

Il team di design lavora a stretto contatto con i community manager per individuare eventuali falle e risolverle. Ammetto che a volte ci vuole un po’ di tempo, ma in molti casi dobbiamo risolvere un problema molto specifico in un sistema molto complesso. Preferiamo quindi passare più tempo prima a valutare attentamente le modifiche per non rischiare di peggiorare le cose.

A questo proposito colgo l’occasione per ringraziare i moderatori, che raccolgono e riassumono i vostri commenti in modo eccellente. Anche se potrebbe sembrare che un commento di un giocatore nella chat o un post sul forum debba fare molta strada prima di arrivare al team di design, in realtà io sono seduto accanto ai nostri community manager, che mi fanno subito notare problemi urgenti e che discutono con me di tutte le vostre segnalazioni. Inoltre leggo sempre le risposte a questa discussione sui forum inglese, russo e tedesco. Questo mese spero di avere più tempo e di poter rispondere più spesso.

Per concludere, come ho promesso nel post del mese scorso, ecco alcuni dettagli sui nostri prossimi progetti:
    • Per quando sarà pubblicato questo post, l’evento Domination dovrebbe già essere iniziato. Spero che vi stiate divertendo a dare la caccia alla Demaner; ora compare tutti i giorni dell’evento!
    • Per aprile abbiamo in programma un evento tutto nuovo. L’intera galassia sarà infettata da un virus misterioso, che riesce lentamente a controllare la mente delle sue vittime. In questo evento troverete tantissime sorprese diverse, ma vi avverto: se sarete contagiati, comincerete a sentire delle voci! Infatti oltre alle missioni normali ci saranno missioni speciali per i piloti contagiati perché, come ho detto, il virus è in grado di influenzare la mente.
    • Ovviamente continueremo a lavorare su importanti funzioni, come lo spostamento dell’inventario dal sito internet al gioco. Non appena saremo pronti a iniziare i test beta vi avvertiremo e speriamo molto che ci farete sapere che cosa ne pensate.
    Questa primavera sarà davvero entusiasmante! Ci si vede in orbita!

Saluti,
    KrisKelvin
    Lead Game Designer di DarkOrbit

A *Battl€$tar*Galatica piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.