"Blog sviluppatori Ottobre 2014" Riflessioni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da мℓσ∂¥♥wP1♥, il 2 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Perchè qui non c'è un angolo opinioni riguardo il blog sviluppatori? Mi piacerebbe dire la mia riguardo alcune vostre "idee o futuri piani di ""aggiornamento""" ...

    Comunque sia...

    "disponibilità della Battleray. Sappiamo che alcuni clan sfruttano la loro potenza militare per impedire ad altri giocatori di avvicinarcisi. Quindi, per garantire a tutti la possibilità di affrontare questa pericolosa nave pirata, vorremmo fare in modo che i giocatori che vanno sulla mappa 5-3 non appaiano in una posizione precisa, ma in un punto casuale, cosicché non sia più possibile appostarsi vicino ai portali per attaccare. Questo sarà d’aiuto anche ai giocatori che vogliano andare nei campi di palladium, senza correre il rischio di finire in un’imboscata."

    Parlando più volte con il support mi è stato detto e sbattuto in faccia che la 5-3 è una mappa PVP, perciò non ne vedo la necessità di questo... O magari mettere una zona di non attacco nella nebbia?

    "La prima questione riguarda il problema del portale di gruppo. Abbiamo ricevuto una serie di segnalazioni su possibili exploit, che permettono ai giocatori di ottenere ricompense troppo elevate."

    Questo mitico exploit non funziona in tutti i server e le ricompense "elevate" consistono nei 5mila uri della Century Falcon... Ricompensa davvero troppo elevata, scherziamo a prendere 5mila uri in 20 minuti...???
    Come già richiesto più volte, provate a pensare un motivo riguardo al fatto che i giocatori farmino battleray per uridium o fanno LoW gate a gogo, anni fa bastava 1milione di uri ed eri full elite, ora? Il prezzo del gioco è troppo alto secondo me, ormai di giocatori con navi potenti ne trovi si, ma chi sono? Ex bottaroli non bannati o i furboni che usavano (e usano) un tipo di stato ove i prezzi dell'uridium sono ridotti dell'80%.

    Conoscendo molte persone, da più server, non mi risulta che il team degli sviluppatori sia molto ben visto... Ma non vi chiedete mai il perchè, però vi chiedete sempre in quale modo potete limitare ai giocatori il guadagno di uridium (gratis, da alieni o portali). Adesso è di moda fare Hades a gogo, cosa avete in mente? 1 hades al giorno con un solo account?

    Criticatemi, insultatemi o rispondete semplicemente...
    Dopo il fallimento della Training Arena di oggi, sono pronto a tutto :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.