Annuncio Blog sviluppatori

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Check88Mate, il 25 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao cosmonauti!

    Qui le ultime settimane sono state piuttosto frenetiche: abbiamo presentato l’Arena di addestramento e finalmente aumentato la capacità di munizioni, continuando nel frattempo ad occuparci di altri importanti aggiornamenti. Tuttavia, questo non significa che ora ce ne stiamo con le mani in mano. Stiamo sviluppando tante nuove funzioni interessanti, tra cui quelle che RickDekard ha menzionato nel suo post, e stiamo sistemando vari problemi che sono in attesa di una soluzione già da molto tempo.

    A questo proposito, vorrei esprimere i miei più sinceri ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni sul mio recente post. Mi scuso per non aver risposto a tutti e per non aver potuto partecipare alle discussioni tanto quanto alcuni di voi avrebbero voluto. Posso assicurarvi, comunque, che prendo molto seriamente le vostre opinioni e che non ho intenzione di ignorare nulla di ciò che avete detto.

    Dopo varie considerazioni, abbiamo deciso che dobbiamo continuare a pensare come gestire il portale LoW. Il nostro obiettivo principale è creare un portale LoW completamente nuovo, avvincente, stimolante e con buone ricompense, ma per raggiungerlo serve molto tempo. Per il momento abbiamo trovato un’altra soluzione: aumentare il livello di difficoltà del portale. Quindi sarà di nuovo un portale di gruppo e le ricompense saranno aumentate di conseguenza.

    Purtroppo i commenti e le opinioni sulla questione Battleray non sono stati chiarissimi, quindi ecco un’idea più concreta su cui discutere: vorremmo che la Battleray sia accessibile a tutti i giocatori che tentano di completare le loro missioni, ma vorremmo anche che fosse una sfida di gruppo per i clan. Quindi stiamo pensando di creare una versione speciale della Battleray che sia un degno obiettivo per i clan, ma che dovrà essere catturata su una delle mappe. La Battleray “normale” sarà meno difficile da catturare e più facile da trovare. E magari per i giocatori singoli potrebbero essere disponibili più Battleray.

    Vorrei dire anche che sono molto contento che stiate tutti partecipando all’Arena di addestramento e che presto renderemo le classifiche dell’Arena un po’ più entusiasmanti, quindi non perdetevi le novità!

    Se avete idee o commenti, scriveteli nella discussione dedicata presente sul forum. Vorrei sapere in particolar modo quali sono le vostre impressioni sull’Arena di addestramento e discutere sui problemi generali del gioco.

    Spero che vi siate divertiti con i festeggiamenti di Halloween in orbita, e penso che le prossime feste vi porteranno altre sorprese… È una mia impressione o il sole sta diventando più freddo?

    Tra un brivido e l’altro… tanti saluti,

    KrisKelvin,
    Lead Designer di DarkOrbit
     
    A sabatin piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.