Boh?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KillatoreGoliaths92, il 27 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno ieri ho sentito alcuni problemi io non ne ho avuti ma quando arrivano le leggendarie aste ? era quello a dare tutti quei problemi ? io oggi non ho visto nulla di diverso all'asta, xk? strano
    Grazie 1000 attendo una risposta soprattutto da un mod
    Buon game e buona giornata

2. =BENJA=

=BENJA= User

nessuno ha mai detto che i casini che ci sono stati erano per l'introduzione delle aste. Certo, si sperava che fosse per quello, ma non c'era nulla di ufficiale.

Ci sarà un avviso per quando metteranno le aste, secondo me sarà un lunedì, così quelle settimanali partiranno subito con i loro 7 giorni

3. Raider89

Raider89 User

Quando metteranno le nuove aste, lo sapremo tramite gli annunci ufficiali.

4. Raga secondo me e meglio se non le mettano... pensateci un secondo tutte quelle persone che hanno ricaricato uridium in acc, tutte le persone che hanno aspettato e sperato MESI e mesi per mettere via 250,000 uri e 300,000 e altro.... in fumo... per cosa sono serviti?? niente? e comunque non e bello vedere ingiro tutti fulloni con citadel ( gia' e ne sono abbastanza) non lo trovo giusto , finche' rimarra' nel server di prova all' inizio e utilissimo... so che aluni diranno il contrario perche non hanno astronavi forti e/o desing.... non lo trovo giusto!

5. =BENJA=

=BENJA= User

Ecco, navi messe :)

E comunque umbreon, il ragionamento tuo fila, però in questo modo le differenze tra chi ha investito soldi per uri e chi no rimarrebbero troppo elevate; e per chi si è fullato, i 250.000 uri sono nulla... Vai a chiedere a quelli full lf4; full hercules ecc quanto hanno speso; 250k sono nulla...

E se vuoi vederla secondo la logica del: chi ha speso per averlo subito che ci ha guadagnato; ti rispondo che ci ha guadagnato quei 2-3 anni di vantaggi rispetto a tutti quelli che solo da ora inizieranno ad avere queste navi :)

6. hai perfettamente ragione , ma ( vedi gio devi 2 stars lui e iscritto dall inizio (circa!)) quindi o uno investe molti soldi o gioca tantisimo di quel tempo oppure gioca da tanto tempo io per esempio ho iniziato 3 anni fa comunque la cosa oramai e' fatta ....

7. =BENJA=

=BENJA= User

alla fine sono sempre le solite cose...
    o uno spende tanto e ha subito tutto, oppure gioca molto e quello che pagando lo può ottenere in 3 secondi magari ci mette 3-4 mesi e la ottiene aggratis... sono scelte di gioco :)

8. lol io ho scelto la 2° :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.