Bonifico e mega happyh

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da samael997, il 2 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. samael997

samael997 User

Ciao, sono nuovo nel gioco e mi chiedevo se voglio acquistare una quantità di uridium utilizzando un bonifico bancario, come faccio si che la mia valuta in uridium viene triplicata per via del mega happy hour se però il bonifico viene letto e accettato dopo qualche giorno??? Grazie

2. Non puoi..... infatti devi usare gli altri metodi indicati a meno di non fare il bonifico on line se sei abilitato con la tua banca ma non so quanto tempo possa passare anche così ,non credo sia giusto chiederti perchè non puoi usare gli altri metodi ma al giorno d'oggi se vuoi fare acquisti di qualsiasi genere on line una carta di credito anche ricaricabile come postepay la devi avere oppure i conti prepagati tipo paypal che fai le ricariche anche dai tabacchini.