Bonifico e mega happyh

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da samael997, il 2 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. samael997

samael997 User

Ciao, sono nuovo nel gioco e mi chiedevo se voglio acquistare una quantità di uridium utilizzando un bonifico bancario, come faccio si che la mia valuta in uridium viene triplicata per via del mega happy hour se però il bonifico viene letto e accettato dopo qualche giorno??? Grazie

2. Non puoi..... infatti devi usare gli altri metodi indicati a meno di non fare il bonifico on line se sei abilitato con la tua banca ma non so quanto tempo possa passare anche così ,non credo sia giusto chiederti perchè non puoi usare gli altri metodi ma al giorno d'oggi se vuoi fare acquisti di qualsiasi genere on line una carta di credito anche ricaricabile come postepay la devi avere oppure i conti prepagati tipo paypal che fai le ricariche anche dai tabacchini.
    Dai retta a me risparmia i soldi per qualcosaltro di piu utile nel gioco ,ricaricare uridium è la cosa meno conveniente che ci sia anche al mega happy x3 o anche quando c''è l'helix(non so bene come si chiama) che fa x4 perchè di uridium per qualsiasi cosa ce ne vogliono troppi,fai solo il premium e quando accumuli 2 o 300mila uridium farmando alieni(se ne ai voglia box e palladium per aprire i portali) fai il pacchetto sconto ed allora acquista cosa serve ..........ricaricare è come buttare soldi in un pozzo senza fondo per fare grossi passi nel costruire l'account ti ci vogliono cifre da capogiro(almeno 50 euro a settimana e in un anno dovresti essere con abbastanza equipaggiamento per competere)purtroppo non è un gioco economico se vuoi sparare agli altri giocatori in tempi brevi se ti accontenti del farming e vuoi passare del tempo allora come ti ho detto basta premium e pacchetti mirati nei momenti giusti un gioco va supportato se piace ma la proporzione tra quello che spendi e quello che puoi comprare in gioco nel caso di sole ricariche è molto sfavorevole(anche al x3 o x4).

Ultima modifica: 2 febbraio 2019
    A Capitan_Futuro_91 e golele30 piace questo elemento.
  3. Ti conviene creare un conto paypal da allegare a qualsiasi carta e far da li, il bonifico come ben sai ci mette troppo tempo e non son sicuro accrediti il triplo/quadruplo di uridium salvo previa lamentela con il support pagamenti e possibile lunga attesa, quindi in sintesi:
    No

A Capitan_Futuro_91 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.