bonus box doppie e pacchetto vantaggio sconto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SMANIA_DI_UCCIDERE20, il 14 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buongiorno, oggi dopo essere entrato nella mia account mi sono accorto di avere dei bonus doppie box e il pacchetto vantaggio sconto, ma io non ho comprato nulla, non vorrei che fossero arrivati dei pagamenti per queste cose e che mi abbiano scalato i soldi dalla carta, quindi volevo sapere se era un regalo offerto dalla bigpoint o se fosse partito un pagamento dalla carta, vi prego di rispondermi presto perche sono preoccupato

2. ELLE

ELLE User

''risarcimento'' della BP per i continui bug che ancora ora sussistono.

A SMANIA_DI_UCCIDERE20 piace questo elemento.
  3. Tarkus158

Tarkus158 User

si anche io ecco cosa era quel potenziamento che non avevo mai visto

4. si, pero' non so se posso usarlo e non so se me lo abbiano regalato oppure sono stati scalati dei soldi dalla carta di credito

5. Old_Pan.

Old_Pan. User

Lo puoi usare tranquillamente.

6. zioturi

zioturi User

ciao io invece vorrei dire che di tutti i regali di compensazione ho ricevuto solo il doppio box bonus quindi ne razer ne pot onore ed esperienza fate un po voi..ciao

7. birdman

birdman User

zioturi , se vai su abbonamenti vedrai che avrai anche l'altro paccheto e invece l'onore e l'esp non sono esposti come potenziamenti e il razer si vede se clicchi sulla goliath e poi l ovedi tra i design

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  8. zioturi

zioturi User

si ma io che ho detto? :D:D non ho ne pot ne razer :rolleyes: ok?

9. birdman

birdman User

Secondo me e impossibile
    Ma se cosi fosse,contatta il support

10. zioturi

zioturi User

si gioco da 6 anni so quello che dico mi hanno dato solo pacchetto sconto e duplicatore ;) mah..vediamo

11. a ok, quindi è un regalo della BG, grazie mi stavo preoccupando

12. Sicuro di aver controllato bene?
    Il razer appare selezionabile dal menù a tendina dei design per goliath NORMALE, mentre i potenziamenti non vengono conteggiati da alcuna parte, ma sono presenti nel gioco.
    Fai una prova con un qualsiasi lordakia e controlla quanti XP ricevi: normalmente sono 800.

13. zioturi

zioturi User

ciao si si non ce l ho.e nemmeno i pot exp e onore.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.