bonus box non pagano

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™»»»√¥¶ξŘ«««™, il 24 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve ho un problema da un po di tempo le bonus box non mi pagano il problema e ke ho fatto anke i doppi box mha nn sono cambiati i risultati, xke parlando con altri player il problema lo da solo a me eh nn vi kiedo di risarcirmi i doppi box mha di sistemare questo problema x me grave... attendo risposta grazie scusate mha e la prima volta ke scrivo al forum

2. viktorzx

viktorzx User

Intendi dire che non ti danno alcuna ricompensa?
    Se si, la cosa è molto strana e ti consiglierei di rivolgerti al support,lo puoi trovare in alto a destra nella pagina del gioco subito dopo il log-in con il simbolo "?" sotto l'onore,
    (p.s: Prima ti avevo segnalato il commento perché l'avevi messo nella sezione sbagliata:))

3. Da qualche anno hanno modificato la quantità di uridium nelle box.... puoi spiegarci meglio il tuo problema?

4. grz della risposta cmq si pagano mha danno solo crediti e munizioni cioe amici senza doppie box in un ora fanno 10.000, 15.000 uridium io con doppie box 2000 , 3000 x non parlare delle energie ancora meno e amici ke ne fanno 100 in un ora nn capisco il perche

5. poi ho un altro problema ho finito da poco l'ennesimo portale K e dopo ben 15 K solo 1 hercules eh mai possibile, gente con 18 K ke si fulla infatti sto pensando ke abbia qualke problema il mio accaunt
    ho scritto al support mha mi rispondono sempre ke il problema e gia noto e ke faranno qualcosa mha gia e piu di 6 mesi ke devo fare?

6. anche se "fuori argomento " ... io 23 epsilon nemmeno 1 lf4 ...quindi pensa un pò... scusatemi per il mio "OT"

7. un mio amico ha fatto 33 kappa 2 hercules, è solo questione di fortuna

8. Salve ™»»»√¥¶ξŘ«««™,

da quanto ho capito il problema è soggettivo riguardo la ricompensa delle box. In questo caso il problema non sussiste in quanto le ricompense da te citate sono in linea con quelle attuali.

Se riscontri anomalie evidenti è necessario contattare il Support.

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.