Proposte Bonus Crediti e Uridium

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »•ŠДЙŤHłДĢØ•«, il 11 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piacerebbe questo design?

Sondaggio terminato il 21 maggio 2016.
  1. Si

83,3%
  2. No

16,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dopo l'eclatante "flop" dell'ultima proposta,mi ritrovo qui,sempre per destreggiarmi a favore dei più deboli e dei meno "disponibili". V

Detto questo,il pensiero di quest'oggi era rivolto in particolar modo a quei giocatori che,giorno dopo giorno,settimana dopo settimana,riescono a potenziarsi la nave a suon di Kristallon,Cubikon,Quest Evento e Asta!

Questa volta non tirerò fuori calcoli complessi ne tanto meno teorie di relatività,bensì mi ritrovo qui,quest'oggi,per proporre una cosa che non so se sia già stata proposta,per tanto premetto:

- Non ho ancora trovato nulla in merito ne in forum ne altrove
    - Mi sembra strano che non sia già stata proposta
    - Non credo che sconvolgerebbe il gioco

Dunque,la proposta di quest'oggi è la seguente:

L'introduzione di un nuovo Design per la Goliath e la Vengeance,che dia un bonus del 50% sul danno e del 80% sullo scudo.. No dai la smetto.. Mi sembrava interessante l'introduzione di un design che dia dei bonus basilari,quali Crediti e Uridium..

Per quanto riguarda i Crediti.. Sappiamo tutti che è la "moneta" principale usata dai FreeToPlay,e come ben sappiamo,non bastano mai.. Per questa categoria di giocatori (ma non solo,dato che a me non dispiacerebbe racimolare qualche credito extra),ho pensato a un bonus del... 10% Sui tutti gli Alieni distrutti e su tutte le Quest completate (Finanziamenti Clan esclusi.)

Bene,ora affrontiamo la questione "Bonus Uridum".. Molto delicata direi; Da una parte ci sono i FreeToPlay, dall'altra ci sta BigPoint. Nel mezzo ci siete tutti voi,per tanto non saprei a quanto dovesse ammontare il Bonus sugli Uridium,un discreto 10% non mi sembra affatto eccessivo.. Ovviamente unicamente da Alieni distrutti e Quest completate (Credo che introdurre il bonus anche per le ricompense dei Portali renderebbe il gioco ancora più a favore di chi Shoppa) quindi escludo a prescindere questa ipotesi.

Ottimo,direi che ci siamo, ora passiamo alla parte burocratica:

Nome Design: REDEMPTION (Scherzo,non sta a me deciderlo)
    Bonus Design: +10% Bonus Crediti e + 10% Bonus Uridium
    Costo Design: Tranqulla BigPoint,ho pensato anche a te.. 50'000 Uridium.

Costa troppo? Ricordiamoci che anche BP vuole la sua bella fetta.
    Costa troppo poco? Ricordiamoci che è destinata a FreeToPlay'ers,dunque su un Full Èlite non avrebbe alcun senso,dato che mo ci stiamo scannando per la Surgeon :D

Ovviamente non deve essere come l'ho proposta io,mi sembrava carina l'idea di introdurre un nuovo deisgn sia per la Goly che per la Venge,dato che è un po' che girano sempre gli stessi.. E poi comunque il gesto sarebbe di tendere la mano verso quei giocatori che fanno un po' più fatica.. Che come ricordo sempre,saranno loro il nostro "domani".

Spettabili,ora tocca a voi.

2. Ho votato si per Solidarietà.
    Anche se 10% uridium, ce lo sogniamo.

Gia proposta 2/3 anni fà, e indovina?

50.000 uridium troppi?

Forse dovresti dire 300.000 uridium sarebbero pochi.

E' un questione quasi impossibile, auguri

A »•ŠДЙŤHłДĢØ•« piace questo elemento.
  3. Ormai il prezzo standard per un design "speciale" è quello,però non possiamo pensare che un giocatore PlayForFree quindi non shoppante,possa raggiungere i 300'000 Uridium,anche perchè per tanto così conviene aprire 2 Zeta.

Se posso dirti la mia,personalmente,pure 50'000 mi sembrano troppi dato che è pensato per i più piccoli.. Però BigPoint deve pur guadagnarci sopra no? Perchè non guadagnano già abbastanza voglio dire..

Ti ringrazio del voto a favore :)

4. Non sono favorevole, anche se si tratterebero di 50.000 U., il design è solo un privilegio per i paganti, qua ci metteresti a nerdare un'intero mese per 6 ore o anche di più. Ovviamente, ho visto che stanno puntanto sulla personalizzazione che su item costosi che danno vantaggi. Al massimo sarebbe bello dei design che non diano vantaggi, ma che si distinguano dalla massa.
    Per quanto riguarda il bonus, direi che un po' allentante, ma con il costo resta solo un privilegio.

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    chiudo e archivio visti i voti non sufficienti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.