Bonus danni missili

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 1 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Ciao a tutti
    vorrei sapere se il bonus danni missili è su tutti i missili compresi i missili del lanciamissili o no.
    es:
    design Demon equipaggiato su UAV
    1) PLT-3030, PLT-2021, R-310, PLT-2026
    2) HSTRM-01, UBR-100, ECO-10, SAR-01, SAR-02 ecc. (missili per lanciamissili)
    Il bonus è sui missili della lista 1 e 2 oppure solo sui missili della lista 1?
    Grazie

Aggiunta

Formazione rombo: aumenta il valore dello scudo facendo diminuire i danni di laser e dei missili
    Formazione freccia: aumenta i danni dei missili ecc.

Il bonus è sui missili della lista 1 e 2 oppure solo sui missili della lista 1?
    Ho fatto questa modifica giusto pe rendere più chiara la mia domanda: non voglio focalizzarmi sul design Demon, ma fare un discorso generale per capire quali siano i missili che usufruiscono del bonus/malus.
    Buon proseguimento.

Ultima modifica: 2 novembre 2015
  2. MESSI*SWAG

MESSI*SWAG User

Io ho provato e mi accorgo che gli eco-10 non hanno minime variazioni, la media dei danni è sempre la stessa.( ho fatto un test su lordarkia lanciando solo un eco-10 e dopo 20 prove ho fatto la media, prima con e poi senza i design e la media è venuta quasi identica, senza quel 10/15% in + ).

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao MESSI*SWAG
    grazie per l'intervento e per le prove empiriche, ma quello che chiedo, seppur correlato, non è quanto mi aspettavo di leggere.
    Gradirei una risposta chiara e precisa (anche se tu mi hai confermato con le tue prove) che i missili del lanciamissili non usufruiscono del bonus danni.

Vorrei farti notare che il 15% (10 uav x 1% + bonus 5%) in più dei danni con il set completo dei design demon non è più ottenibile: c'è stato un down-grade non comunicato.
    Equipaggiando i design Demon in tutti gli UAV si ha solo il bonus del 5% in meno di tempo di sparo, oltre naturalmente l'1% di danni con i missili per ogni design equipaggiato.

Ultima modifica: 1 novembre 2015
  4. Ciao,
    effettivamente non è chiara la cosa, se qualcuno lo sa di preciso sarebbe cosa buona.
    Almeno si cerca di utilizzare i design presi!!

5. Cattivone

Cattivone User

UP
    Possibile che nessuno sia in grado di rispondere in modo chiaro ed univoco a questa semplice domanda?
    Grazie e buon proseguimento.

6. infatti se leggete meglio va solo sui missili 1) PLT-3030, PLT-2021, R-310, PLT-2026
    gli HSTRM-01, UBR-100, ECO-10, SAR-01, SAR-02 ecc. (missili per lanciamissili) è risaputo che non centrano nulla con le demon..ma fate finta di capire o cosa..

7. DYO56

DYO56 User

ci vuole tanto a chiamare missili quelli del lancia(appunto)missili e razzi gli altri così si capisce?? dico alla BP ovvio!!

A Cattivone piace questo elemento.
  8. Cattivone

Cattivone User

Vedo con piacere che qualcuno ha capito dove vorrei arrivare ...
    Egregio **FЦЯIΛ-ЯΣVΣПGΣ** non mi interessa il discorso dei demon in sè: se invece ti fossi soffermato su quello che ho scritto, avresti notato che chiedo quali siano i "missili" che hanno un bonus: tutte le munizioni da me citate (lista 1 e lista 2) sono "misssili".
    Pur apprezzando la tua partecipazione al thread, tu e il clan a cui appartieni, potete fare il bello e il brutto tempo in mappa, ma nel forum avete gli stessi dirittti e doveri, quindi ... ridimensionati un pochino.
    Grazie.

Ultima modifica: 14 novembre 2015
    A AquilaDellaNotte piace questo elemento.
  9. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao Cattivone,

faremo presente quanto riportato al fine di aver maggior chiarezza nelle descrizioni. Grazie a tutti quelli che hanno risposto.

Se non ci sono altre domande, procedo alla chiusura.

10. Cattivone

Cattivone User

Grazie Check88Mate
    Non ho inserito il post negli "errori di traduzione" in quanto, prima, volevo essere sicuro di tutta la faccenda.
    Se non ci sono ulteriori interventi puoi pure chiudere.
    Buon proseguimento e buon weekend.

PS
    Devo inserire questo link nel post sulle "traduzioni"o ci pensi tu a notificarlo a chi di dovere?

11. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Capisco perfettamente, grazie per aver chiesto prima.

Alcuni degli errori che hai segnalato in quel thread, sono stati già corretti, per altri ci vorrà più tempo.

Grazie, buona serata e buon weekend anche a te. :)

EDIT: Mi ero perso il tuo PS; Comunque no, non è necessario in questo caso anche perché non è prettamente un errore di traduzione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.