Bonus danni/scudo su UAV

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da WΣLCΘMΣTΘTHΣMΔCHINΣ, il 4 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti.
    Scusate la domanda da principiante.
    Se le UAV al livello 16 offrono come bonus danni/scudo rispettivamente il 10% e 20%, perché installando set completo Havoc (+10% danni) o un Hercules (+15% scudi) nell'hangar viene visualizzato 21% per Havoc e 38% per Hercules? Non dovrebbe essere 20% o 35%? Nelle Faq non ho trovato informazioni.
    Grazie per eventuali chiarimenti.
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Probabilmente perché, anziché sommarsi (10% + 10% = 20%), il bonus di havoc ed hercules viene calcolato sul totale dopo l'applicazione del bonus ampliamento. Cioè: 100+10=110 +10=210 allo stesso modo 100+20=120; il 15% di 120 è 18; 20+18=38 (qui si notano i miei trascorsi come impiegato in banca :p ).
     
  3. Mi sembra una risposta plausibile, non ci avevo pensato (capitalizzazione composta ;)). Grazie mille!
     
    Ultima modifica: 5 maggio 2020
    A lockhar piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.