bonus hour potenzimenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ^SPARTAN^, il 16 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

Secondo voi in 1 ora di tempo 1 lf4 dal liv 1 riesco a che liv riesco a portarlo?

2. fai un piccolo calcolo, io penso che dovresti arrivare almeno a livello 7/8 non oltre con un ora.

3. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

il problema è che non so il tempo che ci vuole per ogni singolo livello, sapete se c'è qualche tabella?

4. vedi se c'è qualcosa su un noto sito "universale"

5. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

forse c'era la tabella ho controllato su tutte le pagine di quel sito ma non trovo quello che cerco

6. be' considera che ad ogni livello che sale lf4 ti sale il tempo di attesa, quindi fai due conticini ad occhio e vedi che quello che ti ho scritto sopra dovrebbe ( condizionale) essere corretto. :)

7. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

nessuno ha qualche tabella?

8. -gio111-1

-gio111-1 User

secondo me 5-6 livelli riesci a farli se hai gli uridium per farlo

9. ^SPARTAN^, controlla qui sul forum. Ho già scritto quanto tempo occorre per potenziare un item per ogni singolo livello.

10. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

MikIchnusa82 grazie mille :) per potenziare 1 item dal liv 1 al 16 servono 3 ore e mezza almeno 4 eventi

11. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.