Bonus login 9 Dicembre

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KIASSO, il 9 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KIASSO

    KIASSO User

    Ciao a tutti,
    cliccando sul premio del "calendario dell'avvento" oggi dovevano esserci delle chiavi forziere verdi (x2), se la vista non mi trae in inganno.

    Cliccando però ho letto che mi sono stati accreditati 2 "file log".
    Purtroppo non ricordo quante chiavi avessi prima, quindi vi chiedo: cosa vi hanno accreditato come premio?
     
  2. ThcHunter

    ThcHunter User

    la vista non ti inganna , io come premio ho ricevuto 2 filelog nonostante l'immagine è quella delle chiavi.
    guardando le chiavi totali in effetti non mi è stata data nemmeno una chiave
     
  3. beh,forsse era troppo dare 2 chiavi forzieri e ci hanno presi in giro dandoci due file log,ennesima fregatura...
     
    A Akita78™ piace questo elemento.
  4. __TONY__

    __TONY__ User

    No ¤»βΛββΦ—NΔŤΔŁΣ«¤, nessuna fregatura. E come disse Benjamin Franklin: "Un uomo benevolo dovrebbe permettersi qualche difetto, per non far fare brutta figura ai propri amici". In parole povere, Nessuno è perfetto!
    Chiudo scusandomi da parte di ¤»βΛββΦ—NΔŤΔŁΣ«¤ per l'affrettata conclusione e vi ringrazio per il prezioso lavoro COSTANTE che svolgete per noi.
     
  5. =Hamal=

    =Hamal= Guest

    Buona sera,

    il premio assegnato erano i 2 file log.

    Buon game.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.