bonus ricevuti da pagamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da GLADIATORE, il 29 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GLADIATORE

GLADIATORE User

qualcuno mi sa spigare in breve come utilizare i buoni del 10% e come funzionano quelli ricevuti dopo aver aquistato premium oppure altre cose grazie in anticipo

2. praticamente tu dai quel codice ad un amico, e il tuo amico riceve uno sconto del 10% su un acquisto di uridium... quelli ricevuti dopo i pacchetti sono uguali :D

3. GLADIATORE

GLADIATORE User

e io allora nn posso usarli vero ? devo cercarmi un amico giusto ? xk ne avrei tipo 40 di quei codici ... e se io gli do tipo 5 codici e li usa tutti in una volta riceve il 50% di sconto ?

4. solo 1 x amico

5. =BENJA=

=BENJA= User

aggiungo anche che vale solo per il primo pagamento che fa: se ad esempio si fa prima il premium o altre cose, e poi usa il tuo codice per l'uridium, il codice non sarà valido;

se inoltre usa il codice per risorse che non siano uridium, non avrà alcun bonus (non avrà ad esempio un 10% in più di durata del premium)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.