BOOM AS

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »†SuЯPRISΞ_DØNKΞY†«, il 29 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mmosport

mmosport User

quanto tempo ti sia voluto a farla e bella ma mi sa sbagliato sigle poi noi avevamo guerra per piu di 8 mese vedo tu tutti le altre a resistere

2. Mmo sport scoppiate e rosicate ahaha

3. voi lo chiamate:rolleyes: RESISTERE????!!! io lo chiamo carneficina dei AS ma LOOOOOOLLLLL:D:D:D:D:D:D:D

4. Io lo chiamo As = polli spennati

5. io non li chiamo,mi fanno pena

6. ahaha carina

7. ora che ci penso....perchè i lre sono scritti [LRE] con le parentesi mentre gli altri clan no? :p

8. complimenti per l' immagine anche se secondo me è errata e ti spiego il perché ,
    anche se non gioco più in ita3 da un mesetto ormai forse un po di più mi ricordo perfettamente che gli sg prima erano alleati as , i rf ogni 2-3 giorni gli mettevamo guerra perché riparavano gli as e il clan lre non aveva ne guerra ne alleanza.Ora alla fine quando gli as non hanno più muni ne niente venite a prendervi i meriti.

9. Grande vale ma gli lre hanno avuto gia guerra agli as se ti ricordi un saluto da THE KING

10. Perchè si sono beccati lo spartano con la panza... almeno dargli la tag di consolazione LOL

11. rispetto gli as, che secondo me sono i piu forti eic, ovviamente stanno calando perche hanno 4 guerre continue: LRE,JET,RIF,SG.
    manco i rim resisterebbero quindi non insultateli

12. semporti

semporti User

gli as il clan eic più forte? scherzi, un clan disorganizzato e composto da player con un livello medio-basso; non può essere il clan più forte

13. pensala cosi, pero noi vru che siamo la ditta piu forte in ita3, ci smontano solo gli as e i rim nessun altro

14. semporti

semporti User

Anche io sono vru perciò posso dire che quello che dici non è vero.

15. se stai in 3.6 ogni tanto arrivano fidati

16. i rim ci penserebbero due volte,prima di far scatenare guerre a caso,con noi lre se la sono proprio cercata...-cotoletta_go_to_star

17. semporti

semporti User

A parte che non sono gli unici tosti poi non sono tosti.... Dai certe cose le so: forse per te che sei appena full ti possono sconfiggere, ma con me non hanno mai fatto belle figure vengono in 3'6 giusto per farsi compatire come sempre

18. ah ciao cotoletta sono un ex lre mi chiamo sanchez che ora sono passato vru, in pratica ero vru da una vita poi passato eic e di nuovo vru ;) e cmq tutti i clan eic se la prendono con gli as e a dirla tutta io vedevo le guerre tra jet e as vedevo anche che ogni tanto gli as li smontavano di brutto ogni tanto ma quando ti arrivano 4 clan nella top 9 contro sei rovinato quindi non ve ne dovete vantare a parlare male dei as xke la guerra la reggono eccome con i lre,sg e rif solo coi jet cambia qualcosa.
    anzi avessero solo guerra coi jet la reggerebbero alla grande..

19. descrivimi come sei messo io non credo di essere forte -.-

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.