BOOM AS

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »†SuЯPRISΞ_DØNKΞY†«, il 29 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. semporti

semporti User

Full havok full hercules full lf4 al16

2. quanti soldi spendi settimanalmente 500 euro, sai x essere cosi forti almeno 2 mila euri li hai messi.
    ps; io non faccio ricariche per quuesto ho ancora 8 iris portale fatto lambda 1 lf4 e basta full lf3 e scudoni motori boh..

3. semporti

semporti User

Un tempo c'era un altro modo per fare uri ahahahahah

4. Ergo

Ergo User

Buongiorno a tutti, non riesco a capire questo post in cui quattro clan si vantano di metterne sotto 1, che poi per quel poco che ho visto in mappa così non è.
    I jet si vantano di essere la ditta eic da oltre un'anno (LRE, SG e RF voi non siete nessuno?) e così non è (tolto Vale che giustamente ha appeso i laser al chiodo in ita3 per migrare in server più popolati, senza i Rim i JET non sono il clan più forte della ditta eic, a parer mio il clan più forte della ditta Eic sono/erano (ban permettendo) gli OWN senza ombra di dubbio).
    Non capisco poi gli SG, LRE e RF che dicono che la guerra agli AS la hanno per via delle loro alleanze extra ditta, quando tutti loro hanno alleanze e pna extra ditta ed inoltre i jet stanno/stavano a braccietto con i RIM da cui venivate scoppiati a ripetizione. Detto questo vi faccio i complimenti per il prosciutto negli occhi e per la vostra guerra che sicuramente vi indebolisce!! Buon per i VRU e i RIM

A -=)(ALERT)(=- e MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.
  5. Giovenale

Giovenale User

il primo comandamento dice: non nominare il clan [Я†M] invano.

ps caro ergo, mi sembra che " ban permettendo " sia troppo semplice essere forte utilizzando aiutini

6. Ergo

Ergo User

Giovenale ti ricordo che storpiare i comandamenti o le parole riportate nei libri sacri equivale a bestemmiare da un punto di vista di un fedele, ma diciamo che è una battuta uscita male e ci può stare!!
    Nel mio post implicitamente vi ho fatto i complimenti! Ma forse non sei riuscito a leggere fra le righe.
    Generalizzando ti ricordo però che quasi NESSUNO è puro (gioco o vita che sia) e che non essere beccati non equivale ad essere puliti. Buon game

7. concordo pienamente su quello che dici ma gli own sono dei bottaroli nati e li vedo sempre la sera a paladium.. gli as restano i migliori che pur avendo 4 guerre stanno resistendo un po

8. macchè,sinowars e samawars loggano il lunedì(giorno dopo i doppi) e tirano un po di gente,facendo la guerra al portale: gli altri 6 giorni della settimana mi faccio solo tanti bellissimi uri.
    poi @Ergo noi non abbiamo guerra con loro perchè hanno pna con altre ditte,ma perchè scroccavano kubi,ora non li fanno proprio ;)

9. Giovenale

Giovenale User

del tuo post ho commentato solo la parte own, l'ordine cronologico ha fatto si che il mio uscisse dopo il tuo.

ed ora che ho capito come quotare gli altri capirai a chi era riferito

gli RM hanno resistito a guerre più intense, guerre nelle quali i player contro erano decisamente in superiorità numerica. se vuoi ti si fa un elenco dei clan che hanno coattamente cambiato ditta.

disse quello che ha cambiato ditta per gli RM

10. io cotoletta ce l'ho in clan e ti posso assicurare che è sempre stato EIC. quindi non inventare cavolate,a te non ti ho mai visto in ita3,quindi prima di parlare,dicci il tuo nick in gioco.... -.-"

11. donkey hai sbagliato le tag nella foto... gli unici spartani che la fanno sul serio la guerra siamo noi jet.... non lo dico per vantarmene a se contiamo le chillate dei as da parte dei jet, sg o rf(quest ultimi stanno ancora a 0 mi sa)i jet sono in maggioranza....

12. =BENJA=

=BENJA= User

ora, non sono nemmeno del server quindi non so le dinamiche che ci sono dietro; ma da quel che vedo sono 4 clan contro 1 solo.

magari questi as sono tutti super fulloni e gli altri sono clan normali; però vantarsi di vincere una guerra 4vs1 non mi pare sta gran cosa, ecco ._.

A MΔĐΛŦ∑K piace questo elemento.

13. [....] Buon per i VRU e i RIM ....no gli MMO.... lol finalmente un individuo extrarim che ci ha definito ufficialmente una ditta mauhauhauahauh

cmq ci state mettendo troppo a disintegrare gli as....4 gatti sono rimasti e siete 4 clan a dargli addosso...dividetevi le mappe...un gruppo tira as in 5-3 un altro li tiene al portale in 2-6...un altro li fa rosicare in chat....siete 4 clan... sveglia!

14. Ma, a voi che siete più esperti di me, le guerre tra clan fin quando vanno avanti?

15. allora, io non trovo una spiegazione logica di quello che ha aperto il post, xke intanto ribadisco 4 clan vs 1... e poi i jet che si vantano di aver superato gli as, si ok saranno prima di loro di pochissimi punti ma i jet sono 50 e gli as 46 non per dire...

benja concordo con il tuo discorso, radiobuco tu sei un rim, e da un rim non mi aspettavo questa risposta ma vabbe cmq sono daccordissimo anche con te..

16. Giuste argomentazioni peccato che sono sbagliate dal principio: questa non è un'alleanza di 4 clan contro 1, ma "forse" la parte finale di una guerra ben più grande.
    All'inizio di giugno solo i jet (clan con solo 4 membri attivi e neanche troppo full) ha messo guerra agli as (clan che contava 50 membri più 2 accademie e alleanze con quasi tutta la ditta vru).
    nonostante la grande differenza gli as non riuscivano a sconfiggere i jet, perciò hanno persuaso tutto il resto della ditta eic affinché mettesse guerra ai jet: quindi dh, bb, tde, anche gli sg e molti altri hanno messo guerra ai jet, che intanto hanno arruolato nuovi membri (una decina più o meno).
    nonostante l'aiuto di tutta la ditta gli as stavano comunque perdendo e questi altri clan si sono o sciolti o hanno cambiato ditta: gli sg per evitare la medesima sorte hanno preferito lasciare la guerra prima che fosse troppo tardi.
    gli as erano alla disperazioni e non sapevano più come prendere gli uri e allora hanno trovato opportuno scroccare i cubi altrui provocando l'antipatia di tutta la ditta: da lì quei famosi 4 clan hanno messo guerra a un clan ormai stremato.
    un'importante funzione l'hanno avuta le ditte esterne a favore degli as (dark,kuma,ros,ny,axa), mentre a favore dei jet (in un breve periodo i boia e i rim: ma l'alleanza con i rim non è nata dal fatto che li abbiamo supplicati, ma bensì dal fatto che voi gli avete scoppiato la base e insultati in chat: chi causa del suo mal pianga se stesso).
    come faccio a sapere ciò? semplice io ero uno di quei 4 jet che inizialmente ha messo guerra agli as e dunque penso di saperla meglio di voi, anche se ho smesso di giocare da circa un mese.

17. risposte ben dette da un JET. Non c'è da dire niente...ha ragione su tutto sopratutto sulla parte che i jet hanno finito gli AS,ora gli altri clan stanno aiutando i JET a tirar giù quel poco che è rimasto...

18. grande radiobuco,il problema è che appena siamo in 2 contro 2 stanno fermi al portale e/o sloggano,il che è noioso da fare,preferiamo ingaggiare tutti al centro dela 2-6 lol

19. Ergo

Ergo User

Mi fa sorridere questo storia dei cubi di proprietà, i cubi ripeto sono di tutti, questo discorso può essere fatto in server deserti come quelli italiani, provate a fare queste uscite in server con 20000 players vi assicuro che nel giro di una settimana stareste o senza onore oppure cosa molto più probabile a fare muschio al portale:D.
    Ricordo che i cubi la BP gli ha pensati in maniera tale da dare gli uri in proporzione al danno fatto. Se volete alieni di proprietà fatevi i krilloni, boss e uber oppure una bella low. Comunque buon proseguimento nello sperpero di munizioni.

20. Allora se sei in un server globale e ci sono alcuni che scroccano i cubi non metti guerra? è vero in un server globale al posto di 1 ne avrò di più.... quindi?
    Le guerre tra clan servono per opporsi ad una ingiustizia.... dunque se sei sfruttato da un clan più forte o da più clan non fai nulla per migliorare la tua situazione?
    io non sono così: non mi faccio alcun problema a mettere guerra a tutta la ditta per dire la mia opinione: solo facendo così verrai considerato e gli altri ti rispetteranno.
    i cubi sono di chi per primo inizia a farli, gli altri aspettano il loro turno.
    comunque la guerra tra jet e as non è nata per una questione di cubi ma per altri motivi ben più validi.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.