BOOM AS

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da »†SuЯPRISΞ_DØNKΞY†«, il 29 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ergo

Ergo User

Da come parli sembra che Non hai mai giocato in un server con 20000 player attivi, ti assicuro che ai full fax non gli intimorisci e tanto meno agli altri 1000 (full lf4) che ci sono per ditta. Che fai scoppi 500 player senza clan al giorno? Rimani senza onore? Oppure dichiari guerra a tutta la ditta? Non penso proprio!
    Ti ripeto i cubi sono ideati in modo da premiare i più forti in base al danno che produci!!
    Toglimi una curiosità, se puoi, quali sono i motivi ben più validi perché non gli ho mai capiti?

2. Morfeus

Morfeus User

Oh cosa vedo, i carissimi Jet che dicono che gli altri scroccano cubi?
    Ma se un paio di settimane fa, non c'era guerra e io e un altro gruppo di 2 persoe stavamo facendo cubi, e uno dei vostri viene e ce lo scrocca, per ben 3 volte di seguito?
    E come se non bastasse ci mettete guerra? ah vero, se la prendono contro i clan più deboli, è più facile fare onore giusto? Se avessimo toccato il jet capisco ma se neanche lo sfiori.....
    E quale la scusa della guerra? perchè un aegis del gruppo si è curata, e siccome non trovavate altre scusa dite che l'abbiamo curata noi dicendo che questa era in guerra con voi.

Ultima modifica: 6 aprile 2014

3. assolutamente vero rubano cubi e basta e si credono chissachi a mettere giu un clan..
    per curiosita domanda a tutti quelli che credono che i jet sono piu forti degli as:
    se i jet sn piu forti xke vi siete messi daccordo con altri 3 clan per metterli sotto? credo che 1 clan basti contro un altro non credete?

4. sto facendo pulizia in 5-3 ma quanti as a fare palladium! lol

5. Serpico nn ci siamo messi d'accordo l'hanno voluta loro la guerra

6. perke non parli di come gli as sono sotto contro 4 clan? metti che i jet abbiano guerra con gli as(la hanno gia ma cmq..) rif sg e lre, secondo te tengono testa o no??
    io non ci conterei proprio...

7. allora dimmi ti sembra giusto ke gli as hanno pna con quasi tutta la ditta vru?ogni volta ke veniva un nemico loro a far cubi e gli altri eic a cercar di diffendere la mappa non è giusto e poi la guerra se la son cercata

8. si ma per mettere giu un clan secondo te c'è bisogno di essere 4 clan?
    cmq voi sg statevene da parte perke siete solo scarti per gli as perke non siete nessuno solo i jet magari gli stanno addosso ma anke voi li aiutate ..
    gli as vi bommano a voi ...

9. non pensare sia cosi anche noi gli stiamo adosso e ke gli as son bravi a resistere se fossi stato io nella situazione degli as nn avrei resistito

10. Tostapane

Tostapane User

È bellissimo vedere un sacco di gente che non ne sa niente parlare di questa guerra come se ci fosse stata dentro fin dall'inizio

Ma dove andremo a finire

Saluti

11. D'accordo cn te :p la guerra io ormai la faccio da Dicembre, cmq tutto bene???

12. semporti

semporti User

peccato che la guerra è iniziata a gennaio si, ma dell'anno scorso poi a causa di problemi interni ha avuto una pausa ed è ripresa a giugno e contina tutt'ora.

Editi:No video qui.

Ultima modifica di moderatore: 10 aprile 2014
  13. I video non sono ammessi in questa sezione @semporti

14. Tostapane

Tostapane User

Si tutto bene dai :) A dir la verità la guerra è iniziata a metà del gennaio 2013, ha visto una pausa di un paio di mesi causa problemi interni dei Jet, per poi ri-iniziare a fine maggio-inizio giugno fino ad adesso :) Il clan dei Jet è comunque stato in guerra permanente con praticamente tutta la ditta dalla lontana estate del 2012, quando coraggiosamente si mise guerra ai Kill e la si portò fino alla fine (e si sa come sia andata a finire ^^)

15. ma perché non passate tutti mmo e fate guerra ai rim? :c

16. cambiare ditta per far guerra a un clan che si è distrutto da solo... perchè? siete stati voi a sconfiggervi non servono altri... quando si agisce senza pensare alla conseguenze questo è il risultato.

17. Non serve che cambino ditta, basta che tutti decidessero da un giorno all'altro di iniziare la caccia al rim :D

18. ok analizziamo questa risposta alla domanda: ma perché non passate tutti mmo e fate guerra ai rim?

- far guerra a un clan che si è distrutto da solo ... i RIM? lol

- siete stati voi a sconfiggervi non servono altri... i RIM? trollolol

- quando si agisce senza pensare alla conseguenze questo è il risultato...

•―»ÜÇĦÎĦΔ†MΔÐΔЯΔ«―• ma di ke server sei? :D

19. Era o e dei jet se nn sbaglio e alien

20. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Chiudo, viste le numerose violazioni.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.